Valentina Ferragni vola in Brasile: abito verde e pieni nudi in spiaggia, lanciata la sfida alla sorella Chiara

Valentina Ferragni sempre più influencer: la sorella di Chiara vola in Brasile e incanta con un vestito verde indossato in spiaggia.

Valentina Ferragni è lanciatissima nel suo lavoro da influencer. Dopo aver cominciato a muovere i primi passi seguendo la strada della sorella maggiore Chiara che è riuscita a diventare non solo una delle influencer più importanti al mondo, ma anche un’imprenditrice di grandissimo successo avendo creato un brand famoso in tutto il mondo, anche Valentina è riuscita a trovare la propria strada.

valentina ferragni brasile abito verde
Valentina Ferragni incanta con il suo abito verde dal brasile (Fonte Instagram @valentinaferragni) – Cambiotaglio..it

La più piccola delle sorelle Ferragni, infatti, a differenza della sorella Francesca che è una dentista anche se, a sua volta, è diventata molto social, ha scelto di essere una vera influencer trasformando la propria passione per i social, ma anche per la moda un vero lavoro. Oltre a sponsorizzare brand, infatti, Valentina si è lanciata nel mondo dell’imprenditoria creando una sua linea di gioielli, ma anche di costumi.

Impegnatissima nel suo lavoro, Valentina viaggia tantissimo e attualmente si trova in Brasile dove con i suoi outfit sta incantando tutti.

L’abito verde di Valentina Ferragni: perfetto per i pomeriggio in spiaggia

Dopo essere stata a Los Angeles e aver trascorso diverse settimane in Italia dove ha festeggiato il compleanno dei nipoti Vittoria e Leone, ma anche della sorella Chiara e provando l’abito da damigella che indosserà per il matrimonio della sorella Francesca che dovrebbe svolgersi a settembre, Valentina Ferragni è partita nuovamente per una nuova avventura professionale.

Valentina, così, ha raggiunto il Brasile dove, tra un impegno di lavoro e un altro, si sta godendo le bellezze del Paese, comprese le splendide spiagge. Proprio in spiaggia, Valentina si è lasciata immortalare con un outfit che sta piacendo tantissimo ai suoi followers e che piò essere tranquillamente copiato per i pomeriggi trascorsi in spiaggia con gli amici per un aperitivo.

valentina ferragni brasile abito verde
Valentina Ferragni incanta con il suo abito verde dal brasile (Fonte Instagram @valentinaferragni) – Cambiotaglio..it

Capelli biondi, sciolti e leggermente mossi con due ciuffi lasciati ai lati del viso, abito verde, semplicissimo e fresco, adatto per le calde giornate estive, borsa e scarpe sulle tonalità del rosa e orecchini: è questo l’outfit scelto dalla più piccola delle sorelle Ferragni che è sempre seguitissima sui social dove, attualmente, vanta 4,5 milioni di followers.

Valentina, dunque, sta conquistando sempre più pubblico e chissà che un giorno non riesca a conquistare anche il mondo della tv, esattamente come la sorella Chiara che è stata scelta da Amadeus per affiancarlo nella conduzione del Festival di Sanremo 2023 e che potrebbe tornare all’Ariston anche per Sanremo 2024.

Leggi anche