L’inizio del mese di giugno non è così florido, infatti i segni attraversano una fase davvero complicata: tira una brutta aria, a dir poco tempestosa! Diciamo che non è colpa di qualcuno o ci sono delle responsabilità in merito alle singole situazioni, ma si tratta piuttosto di una condizione in cui tutti i nodi vengono al pettine, confondendo alcune idee. Ripensamenti? Attenzione agli ex, sono dietro l’angolo!
Questo mese è ricco di novità, ma inizia in un modo piatto e angoscioso. Tutta è dato da una fase di stasi in cui gli amici dello Zodiaco si sono ritrovati. Nessuna riflessione proficua, solo blocchi emotivi. Per questi segni tira una brutta aria a causa del fatto che alcuni guai nei rapporti interpersonali, non si sono risolti del tutto, ma sono avanzati e hanno danneggiato le persone del rapporto, creando ferite.
Come si curano? Con un po’ d’amore, ma senza la comunicazione riferita ai “dubbi e ripensamenti” di coppia, non si trova una soluzione. Credere ed aver fiducia nell’amore e nell’altro, è il primo passo per andare avanti insieme.
Non c’è un buon cielo per questi segni dello Zodiaco, lo dice la brutta aria che tira. Come affrontare tutto? Abbiamo approfondito l’importanza degli amuleti e delle energie, ma oggi ci vuole anche una buona dose di calma e pacatezza. Niente si risolve con la contrarietà, anche il problema più semplice necessita di un minimo di pacatezza e riflessione.
Niente di buono per un segno che non esce dal suo vittimismo, deve pensare che in coppia si è in due. Non capisce che l’altro ne risente quando lui si chiude in sé stesso, complica le cose e fa soffrire. Si tratta di un segno poco attento al prossimo, ma quando capisce, è pronto a dare il massimo. Consiglio: se la persona amata soffre sarebbe meglio dargli più spazio e rivedere i propri errori. Amore, assumersi le responsabilità; Lavoro, se si continua così, si litiga; Salute, praticare sane abitudini, altrimenti i malesseri peggiorano.
Il nervosismo dato dal rimuginare sui propri errori, causa un mal di testa costante. Come una martellata dritta sulle tempie, questo segno non riesce a dare una spiegazione ai gesti altrui, se non quella di vederli come dei veri e propri attacchi personali. Così si finisce per accentuare il malessere, e la distanza di coppia. Consiglio: ampliare i discorsi sugli interessi e i bisogni dell’altro. Amore, dare fiducia al rapporto; Lavoro, lasciarsi ispirare dal coraggio; Salute, tutto bene.
Dopo un periodo di forza e caparbietà emotiva, c’è stato un crollo dovuto ad un fallimento amoroso di grande portata. E’ normale sentirsi così, e come se ci si tradisse con le proprie mani. Invece, bisogna dare fiducia a sé stessi anche quando si fa la peggior esperienza della propria vita. Il dolore va canalizzato in attività proficue. Consiglio: ascoltare qualche suggerimento da persone fidate ed amate, è la cosa giusta. Amore, essere meno possessivi; Lavoro, mettere da parte la pigrizia; Salute, condurre una dieta sana.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…