Sei stanca del tuo solito taglio di capelli? Se stai già morendo di caldo e questa estate vuoi osare con un taglio di capelli corto, prova il Pixie Cut!
Questo look super rock ma anche femminile, sta bene veramente a tutte perché si adatta ad ogni tipo di capelli e forma del viso.
Più lungo sulla parte alta della testa e corto e sfilato ai lati, è impossibile non innamorarsi di questo taglio. Il Pixie Cut, per questa estate, va super alla moda abbinato alla tinta viola.
Nonostante molti pensino che questo colore porti sfortuna, stai certa che abbinata ad una bella abbronzatura, tutti vorrano un taglio come il tuo!
Il colore dei capelli non esiste solo al naturale. Basta biondo, castano e moro, ma abbraccia la nuova tinta viola in tutte le sue sfumature!
Apri i tuoi orizzionti e osa a partire dalla tua chioma.
Per questa estate, il viola viene abbinato ai capelli corti, in particolar modo al Pixie Cut. E’ proprio questo il taglio che dona maggiore sfarzo alla tinta violacea, lilla e fucsia.
Con il suo gioco di sfilature e di movimento, è impossibile non rimanere folgorati da questo look!
Forse non lo sapevi, ma il viola è il colore più portabile di tutti. Molte persone, infatti, scelgono proprio questa tinta per iniziare a sperimentare con la propria chioma.
Esistono delle possibilità semi permanenti che rimangono in posa per almeno un paio di settimane.
Non avrai bisogno di decolorazioni e basterà tingersi i capelli una volta al mese.
Puoi decidere di mantenere il tuo Pixie Cut al naturale sulla parte laterale e osare solo con il ciuffo o optare per un “total purple”.
Il viola può essere abbinato a capelli castano scuro o mori se non si vuole decolorare la propria chioma. Basterà solo applicare la tinta su delle singole ciocche invece che su tutti i capelli.
Diventeranno così dei colpi di sole in una nuova versione molto più colorata e affascinante.
Se, invece, i tuoi capelli sono biondi, osa rendendo tutta la tua chioma viola o lilla, proprio come vedi in foto.
Il Pixie Cut non è mai stato così magnetico. Scegli la tonalità che preferisci in base al colore del tuo incarnato e opta per la nuance che più ti valorizza!
Vuoi un effetto ancora più netto? Allora non potrai evitare la decolorazione. In questo modo la tinta entrerà ancora più in profondità e l’effeto finale sarà molto più netto e vibrante.
Il viola, con il passare dei lavaggi, virerà sempre di più verso il lilla facendoti sembrare anche più abbronzata.
Certo, ci vuole coraggio nel dire addio alle proprie lunghezze e a cambiare colore di capelli, ma il Pixie Cut nella versione viola ne vale veramente il rischio.
Non sei ancora convinta? Dai un’occhiata alla nostra gallery con altri esempi da cui prendere spunto. Trova la forza di osare in questo inizio di nuova stagione!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…