Capelli biondi e outfit: con questi total look farai invidia a tutte le tue amiche!

Hai i capelli biondi e vuoi fare invidia alle tue amiche con i tuoi outfit? Scopri con noi tre total look perfetti!

Hai i capelli biondi e vuoi trovare l’outfit perfetto che ti faccia sentire al top, che metta in risalto la tua chioma e che ti faccia avere gli occhi delle tue amiche su di te? Sei sulla guida di stile giusta! Scopriamo insieme tre total look di grande tendenza per l’estate 2023 perfetti per mettere in risalto i tuoi capelli biondi!

capelli biondi
Outfit per capelli biondi – Cambiotaglio.it

Riuscire a realizzare outfit di tendenza, che ci facciano sentire a nostro agio e che mettano in rialto le nostre caratteristiche non è sempre un gioco da ragazzi. Soprattutto in un momento storico come il nostro in cui le mode cambiano in un baleno e non ce ne rendiamo conto. Non appena abbiamo preso dimestichezza con le tendenze del momento ecco che tutto cambia e noi dobbiamo rimetterci a studiare!

Per fortuna ci siamo noi, pronti a darvi tutti i consigli di stile che vi servono!

Ad esempio, con i capelli biondi, quali outfit indossare per essere delle vere guru dello stile e far morire d’invidia tutte le nostre amiche? Scopriamolo insieme!

Capelli biondi e outfit: scopri tre total look perfetti per l’estate 2023!

capelli biondi
look total white @jessicakowalski

Total white: per iniziare, il primo look da avere pronto in armadio per essere invidiate da tutte le nostre amiche è l’outfit total white. Che sia elegante o sportivo, il total white è ciò che ci serve. Se non sappiamo cosa indossare partiamo da una camicia oversize, abbiniamola ad un pantalone a zampa d’elefante e il gioco è fatto! Un look perfetto per la passeggiata in centro oppure l’aperitivo con le amiche!

capelli biondi
Completo giallo @styledskin

Completo giallo: uno dei colori che una donna dalla chioma bionda deve indossare almeno una volta nella vita è proprio il giallo. Troviamo la gradazione di giallo che più si addice al nostro incarnato e indossiamo con stile! Ad esempio? Con un completo elegante composto da giacca blazer e pantalone taglio dritto. Chiudiamo il total look con un’acconciatura seria e composta, magari uno chignon oppure una coda perfetta!

capelli biondi
Completo colorato @neimanmarcus

Completo colorato: ultimo look da tenere pronto in armadio per valorizzare la nostra chioma bionda deve essere vivace e colorato. Partiamo da una giacca corta stile militare, magari sul verde militare, top bianco, pantalone a zampa d’elefante arancione e stivaletto con tacco tutto bianco! Il total look colorato darà risalto e volume alla chioma bionda e ci farà sembrare appena uscite da un magazine di alta moda!

Consigliato per

  • Chi ha i capelli biondi

Vantaggi

  • indossare outfit dei giusti colori fa risaltare il volume dei nostri capelli
  • con il giusto outfit ci sentiremo al top per tutto il giorno