Alessia Marcuzzi, le gambe più belle sono le sue: in minigonna incanta tutti

Il popolo del web non ha dubbi: le gambe più belle del mondo dello spettacolo sono quelle di Alessia Marcuzzi.

50 anni e non sentirli! E’ proprio il caso di Alessia Marcuzzi che, non solo non sente di avere mezzo secondo, ma non dimostra affatto l’età scritta sulla carta d’identità. Guardandola e non conoscendola, infatti, si farebbe davvero fatica a credere che sia nata nel 1972 e che sia mamma di un ragazzo di 22 anni. La Marcuzzi, infatti, ha il fisico di una ventenne e le sue foto pubblicate sui social riescono sempre a stupire i fan.

alessia marcuzzi gambe bellissime
Le gambe più belle sono quelle di Alessia Marcuzzi (Fonte IG @alessiamarcuzzi) – Cambiotaglio.it

A conquistare i fan, in particolare, è stata soprattutto l’ultima foto in cui la conduttrice indossa una minigonna che le lascia scoperte le foto. Tra i tanti commenti spuntano proprio quelli dei followers che non hanno alcun dubbio su quali siano le gambe più belle del mondo dello spettacolo.

Le gambe di Alessia Marcuzzi continuano ad incantare i fan

Sin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, Alessia Marcuzzi ha sempre avuto come marchio di fabbrica le gambe. I fan, oltre ad amarlo per la sua bellezza, non hanno potuto non notare le sue gambe lunghe e snelle che, con il tempo, dopo due gravidanze, sono rimaste praticamente identiche.

Merito sicuramente di un’ottima genetica, ma anche di un allenamento costante a cui, Alessia si sottopone anche se con fatica come tutti. Amante del sole e del mare, Alessia è pronta ad affrontare la prova costume indossando i suoi bikini. In attesa di poter trascorrere le sue giornate al mare, la Marcuzzi sfoggia il fisico indossando una minigonna che, forse, in poche potrebbero permettersi.

alessia marcuzzi gambe bellissime
Le gambe più belle sono quelle di Alessia Marcuzzi (Fonte IG @alessiamarcuzzi) – Cambiotaglio.it

Camicia bianca, minigonna gialla e tacchi vertiginosi per la Marcuzzi che mostra ai fan il suo outfit completato da una splendida borsa, da un trucco molto semplice e dai capelli lasciati sciolti con una piega naturale.

Una bellezza davvero mozzafiato quella della Marcuzzi che, dopo la fine del matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, nonostante vari rumors, pare che sia ufficialmente single. Per ora, infatti, gli unici uomini della vita di Alessia sono il padre e il figlio Tommaso.

Serena e soddisfatta della propria vita professionale e privata in cui la priorità restano i figli Tommaso e Mia, la Marcuzzi è pronta a godersi l’estate in attesa di poter tornare in tv con tanti e nuovi progetti dopo il successo ottenuto con Boomerissima, il programma da lei ideato e trasmesso da Raidue.

Leggi anche