Cappelli castani e outfit da giorno: scopri i tre total look che dovrai avere sempre in armadio per essere perfetta!

Hai i capelli castani e vuoi che i tuoi outfit da giorno siano sempre al top? Ecco la guida di stile che stavi aspettando! Scopri tre total look estivi perfetti per essere una vera guru del fashion!

Avere un look perfetto ogni giorno è il sogno di ogni donna. Qualunque occasione sia vorremmo che i nostri total outfit fossero sempre di tendenza. Ma spesso ci troviamo a non avere nessuna idea su come realizzare l’outfit da indossare e finiamo per scegliere dall’armadio lo stesso look di sempre. Da oggi cambia tutto, perché stiamo per scoprire tre outfit perfetti per le giornate estive da avere sempre pronti in armadio per essere al top! Siete pronte? Iniziamo!

capelli castani
Outfit estivi capelli castani – Cambiotaglio.it

Quando ci troviamo a cavallo tra una stagione e un’altra facciamo sempre molta fatica a realizzare outfit di tendenza che allo stesso tempo ci facciano sentire a nostro agio. Un motivo è sicuramente le temperature altalenanti delle mezze stagioni. Ad esempio, a cavallo tra la primavera e l’estate viviamo giornate di caldo estremo e di pioggia che sembra essere tornati in autunno. Oppure ci capita di non conoscere ancora tutte le nuove tendenze della stagione a seguire, e quindi la nostra scelta ricade sempre sui soliti look visti e stravisti.

Insomma, rimanere al passo con le tendenze tra la primavera e l’estate può risultare un vero incubo, se non si conoscono tutte le news dal fashion.

Per questo motivo ci siamo noi, ad aiutarvi in ogni situazione stilistica che vi si presenti! Ad esempio, se abbiamo i capelli castani quali sono i look estivi da ogni giorni perfetti per le giornate estive? Scopriamoli insieme!

Capelli castani outfit: ecco tre total look che dovrai sempre avere pronti in armadio!

capelli castani
Giacca e jeans @worthyborn

Giacca blazer e jeans: semplice ma mai banale è il look composto da giacca blazer, top, jeans a vita alta e sneakers. Perfetto per le giornate in città tra una commissione e un’altra e per quelle giornate di primavera di pioggia.

capelli castani
Abito midi outfit @hopeblyth

Abito midi: perfetto per l’aperitivo con le amiche e la passeggiata in centro città è l’abito dritto midi. Semplice ma di classe, l’abito midi è l’esempio della tendenza in fatto di moda estiva per il 2023. Se ancora non ne possiedi uno corri nel tuo negozio preferito e acquista questo tipo di abito! Lo amerai alla follia!

capelli castani
Camicia e shorts di lino @neydasifuentes

Completo di lino: ultimo, ma non per importanza, è senza dubbio l’outfit in lino composto da camicia oversize e short di lino. Scegliete di realizzare questo completo con i colori moda terra o neutri, come il coccio oppure il beige e bianco. Uno volta indossati camicia e shorts passiamo agli accessori! Sandalo stringato nude con tacco basso, borsa piccola da portare a spalla e occhiali da sole vintage. Un total look perfetto per la città e da portare anche in vacanza per essere sempre classy!

Particolari in risalto

  • Con i capelli castani indossa questi look per valorizzare la tua chioma

Consigliato per

  • Chi ha i capelli castani

Vantaggi

  • avere outfit perfetti in estate ti farà sentire al top

Svantaggi

  • Gli outfit in questione sono perfetti per look casual, ma non per quelli più eleganti