Sei pronta per l’estate 2023! Scopri le fantasie più in voga per questa stagione calda e sfila come una vera modella

Opta per la tua fantasia preferita per questa estate 2023 e sfila come una vera modella!

L’Estate è sempre più vicina. Meno di un mese ed inizierà la stagione più bella di tutte. Con l’arrivo del caldo, spunta anche la voglia di mettersi in tiro e di mostrare tutti i colori del proprio armadio.

Per questa Estate 2023 sono quattro le fantasie più richieste di tutte. Scoprile con noi e sfoggia il tuo stile personalizzando le mode del momento!

Opta per la tua fantasia preferita per questa estate 2023 e sfila come una vera modella!

Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli il tipo di fantasia che preferisci e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri come essere alla moda personalizzando il tuo stile e sfila come una vera modella!

Fantasie più alla moda per l'Estate 2023
Fantasia Estate 2023 – CambioTaglio.it

1) Floreale

I fiori sono un must di ogni stagione. Le stampe con questa fantasia conquistano sempre e non passano mai inosservate.
In questa Estate 2023 puoi trovare possibilità dai fiori delicati o oversize.

Abbiamo visto il motivo floreale in diverse versioni su ogni tipo di passerella: ricamati, in colori e forme diverse, abbinati a diversi dettagli. Tutto è un richiamo alla bellezza e alla freschezza della Primavera.

Non solo vestiti, ma anche accessori! Borse, scarpe, anelli, orecchini: la natura conquista spazio per questa Estate 2023.
L’anthurium è la pianta del momento! Dalle mille foglie verdi e dal suo iconico fiore rosso semi rigido, questa pianta si abbina a tutto in tutte le sue versioni.

2) Pois

I pois sono caduti nel dimenticatoio per un lungo periodo, ma adesso tornano a gran voce. Fantasie da pois grandi ed evidenti o piccoli e delicati: scegli in base alla tua personalità e all’evento a cui sei stato invitato.

Super romantici e sofisticati, puoi trovarli su costumi, giacche, abiti e anche borse. I pois non sono solo neri, ma in tutti i possibili colori. Questa stampa è molto versatile e può essere indossata sia in un’occasione semplice, come ad un aperitivo con le amiche, o ad eventi pià formali.
I pois saranno sempre una scelta vincente per questa Estate.

3) Righe

Le righe, al contrario dei pois, non passano mai di modo. Sono semplici, ma fanno sempre il loro grande effetto. Che siano orizzontali o verticali, puoi utilizzarle anche per valorizzare la forma del tuo corpo.

Abbiamo visto abiti di lino, seta o cotone sulle passerelle più seguite del mondo. Tutto perfetto per rimanere leggere e fresche con l’arrivo del caldo.
Anche in questo caso, divertiti con colori e spessori diversi.

4) Motivo astratto

Super versatili e originali, i tessuti astratti sono super alla moda per questa Estate 2023. I pattern sono unici e fantasiosi e l’obbiettivo è quello di ricordare l’arte contemporante con colori e forme armoniose e leggere.

I vestiti diventano tele su cui dipingere con motivi e movimenti diversi più o meno colorati. Il tuo aspetto e stile ne guadagnerà di eccentricità ed originalità andando a renderti anche molto più sofisticata!

Leggi anche