“Mi ha lasciato”: la coppia di Uomini e Donne scoppia, lui piange sui social

Un’altra coppia di Uomini e Donne si è detta addio: la decisione è stata presa da lei. Lui lo annuncia sui social e piange.

Non c’è pace per le coppie di Uomini e Donne che si sono formare nella stagione del dating show di canale 5 che è finita da poche settimane. Chi sperava di vedere le nuove coppie a Temptation Island 2023 che tornerà in onda tra poche settimane sarà sicuramente deluso perché due, tra le ultime coppie, si sono dette addio. L’ultima coppia di Uomini e Donne che si è lasciata ha scatenato dibattiti e polemiche sui social per le modalità con cui è avvenuto l’addio.

coppia uomini e donne addio annuncio lacrime
Coppia di Uomini e Donne si dice addio: lui lo annuncia in lacrime (Fonte IG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Ad annunciare l’addio con una diretta su Instagram, è stato lui che, tra le lacrime, ha svelato ai fan di essere stato lasciato dall’ex tronista che l’aveva scelta solo poche settimane fa.

Coppia Uomini e Donne, è addio: lui piange, lei replica così

Flop clamorosi per le ultime coppie di Uomini e Donne. Dopo l’addio tra Alessandra Somensi e Luca Daffrè, è arrivata anche la rottura della coppia formata da Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Lui, dopo aver appreso la decisione di Nicole, si è sfogato nel corso di una diretta su Instagram.

“Non attaccatela, vi prego. Faccio un appello… lei è stata onesta e sincera. La voglio proteggere anche in questa occasione. E’ stata una donna onesta, non ha sbagliato nulla e le auguro tantissima felicità perché se la merita con il cuore. Mi avete conosciuto ed io non dico parole che non sento. Se avesse commesso una scorrettezza nei miei confronti lo direi. Come fa ad aver capito che non sono l’uomo per lei? Bisognerebbe domandare a Nicole”, ha annunciato Carlo.

Dopo alcune ore dalla diretta di Carlo, Nicole ha dato la propria versione dei fan con un audio pubblicato sulla propria pagina Instagram.

coppia uomini e donne addio annuncio lacrime
L’addio tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini (Fonte IG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

“Piuttosto vista la buona fede con la quale ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di dare la notizia insieme o perlomeno avere il tempo di metabolizzare la situazione. Anche se sono stata io a prendere questa decisione, l’ho fatto per tutti e due perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe cambiare la propria essenza per qualcun altro”, ha fatto sapere Nicole che ha spiegato che, dopo la scelta, si è resa conto, vivendo la relazione nella vita di tutti i giorni, di essere molto diversa da Carlo e di avere delle incompatibilità che, a quanto pare, le hanno impedito di portare avanti la relazione.