Ecco che arriva il weekend! Dopo una lunga settimana lavorativa abbiamo tutti bisogno di un po’ di relax. Ma come riuscire a godersi al massimo il fine settimana? Indossando sempre il total look giusto! Entriamo nel vivo della nostra guida di stile e vediamo tre outfit e tre acconciature che renderanno il nostro fine settimana perfetto!
Qual è il momento che attendiamo di più durante la settimana? Senza dubbio il weekend, ossia quei tre giorni in cui possiamo rilassarci, passare del tempo di qualità tra amici e famiglia e sentirci veramente noi stesse.
Ma per farlo al massimo ci serve assolutamente una cosa: il total look giusto!
Entriamo nel vivo della nostra guida di stile e scopriamo insieme tre outfit e tre acconciature perfette per dare il via al weekend con il piede giusto!
Camicia e sandalo flat: il weekend è senza dubbio la parte della settimana in cui ci dobbiamo rilassare dallo stress e dalla fatica di tutta la settimana lavorativa. Con ciò però non dobbiamo dimenticare di essere trendy e al passo con le tendenze. Quindi dobbiamo realizzare un total look semplice, comodo ma che sia chic! Camicia di cotone bianca oversize, jeans boot cut color camel, sandalo flat camel stringato e borsa a mano rigida in legno! A chiudere il look uno chignon raccolto e leggermente spettinato!
T-shirt e gonna jeans: il weekend è anche il periodo in cui passiamo il tempo con le nostre amiche tra shopping e aperitivi in centro città. Quindi dobbiamo avere pronti anche dei look perfetti per queste occasioni. Un outfit perfetto può essere quello composto da t-shirt di cotone bianca con spallina, gonna di jeans a vita alta lunga in caviglia, o midi, sandalo stringato con tacco basso e borsa a tracolla. Per questo look realizziamo uno styling di capelli sciolto e leggermente ondulato da each waves!
Camicia fiorata e jeans: infine, il weekend è anche quel momento in cui andiamo a cena fuori con il nostro lover oppure in discoteca con le amiche. E anche in questi casi abbiamo bisogno di un look coni fiocchi! Camicia fiorata oversize, jeans a vita alta modello baggy e sandalo nero con tacco a spillo. Chiudiamo il tutto con un sandalo con tacco a spillo almeno 10 cm e il gioco è fatto! A chiudere il total look uno chignon basso e saremo perfette per la nostra serata!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…