Tutti noi abbiamo un sacco di pigiami, ma non tutti lo amiamo indossare completo. C’è chi ama comprare questo tipo di abbiagliamento in tutte le fantasie possibile o a tema del suo film o cartone animato preferito e chi invece opta per una maglia larga slavata e una tuta bucata.
Insomma, siamo tutti diversi, su questo non ci sono proprio dubbi, ma le persone che differiscono su questo piccolo particolare del pigiama si possono dividere in due macrocategorie a livello della loro personalità.
Vuoi scoprire cosa dice il tuo abbigliamento da notte su di te? Scoprilo con noi!
Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli la tipologia di pigiama che preferisci indossare e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua personalità grazie all’abbigliamento che indossi quando stai in casa o vai a dormire.
La tua scelta ci rivela che sei una persona alquanto organizzata. Ciò che più non sopporti è vedere il disordine attorno a te, soprattutto in bagno. Lo spazzolino fuori dal suo bicchiere ti fa proprio iniziare male la giornata.
Hai una corazza, non possiamo negarlo, e tendi a nascondere il tuo lato dolce. Ti mostri forte, deciso, determinato e coraggioso. Tu sai cosa vuoi dalla vita, o almeno dai questa impressione.
Se vuoi qualcosa, la ottieni senza troppe lamentele o paure.
Sei un tipo forte che però cela un cuore d’oro. Ami aiutare gli altri e vorresti solo qualcuno a cui mostrare il tuo lato più dolce.
Apriti quando ti fidi e vedrai che andrà bene.
Molto solare e ottimista, vivi la vita con il sorriso. In questo ultimo periodo lo hai un po’ perso, ma stai cercando di recuperarlo in corso d’opera.
Ami la primavera, ma quando arriva ti perdi un po’ e non ti riconosci più. Respira e riparti dalle tue certezze.
C’è un dettaglio importante che ancora non hai affrontato della tua personalità: sei facimente plasmabile. Talvolta tendi a comportarti come fanno gli altri dimenticandoti di te stesso.
Lo fai per non litigare, per ammirazione o solo inconsciamente, ma questo ti porta ad avere una crisi di identità costante.
Segui maggiormente il tuo volere e impara anche a darti ascolto
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…