Arianna Montefiori, da Che Dio ci aiuti alle spiagge di Formentera: una vera sirenetta

Dal set di Che Dio ci aiuti alle spiagge di Formentera per Arianna Montefiori che lascia tutti senza parole per la sua bellezza.

Di una bellezza naturale straordinaria, Arianna Montefiori lascia tutti senza parole indossando i primi bikini della stagione in quel di Formentera dove si trova con il marito Briga, cantautore ed ex allievo della scuola di Amici. Bionda, con un fisico asciutto e snello e un sorriso in grado di sciogliere i cuori più freddi, Arianna, figlia del celebre attore di film western Luigi Montefiori in arte George Eastman, ha conquistato la popolarità recitando nella fiction “Che Dio ci aiuti”, una delle più amate dal pubblico di Raiuno.

arianna montefiori sirenetta formentera che dio ci aiuti briga
Arianna Montefiori, una sirenetta a Formentera (Fonte Instagram @arimontefiori) – Cambiotaglio.it

Arianna ha recitato nella quarta e quinta stagione di Che Dio ci aiuti interpretando il ruolo di Valentina Valpreda. L’attrice ha recitato anche nella fiction “L’Isola di Pietro” e, successivamente nella soap opera di Raiuno “Il paradiso delle signore”.

Molto presente sui social, Arianna condivide tanto della sua vita privata e, in questi giorni, da Formentera, sta regalando foto ai fan in cui sfoggia il fisico indossando meravigliosi bikini.

Arianna Montefiori in bikini: una sirenetta meravigliosa

Arianna Montefiori è amatissima dai fan non solo per la bellezza, ma per la semplicità con cui si rapporta a tutti. Semplice e naturale, l’attrice si mostra esattamente com’è, senza utilizzare filtri e trucchi vari nei viaggi che ama fare con il marito Briga e il loro adorabile cane. La coppia si è così concessa un viaggio a Formentera dove l’attrice ha assaporato il mare.

arianna montefiori sirenetta formentera che dio ci aiuti briga
Arianna Montefiori, una sirenetta a Formentera (Fonte Instagram @arimontefiori) – Cambiotaglio.it

“Formentera è diventata la mia isola preferita”, scrive Arianna Montefiori pubblicando, tra le altre, le foto che vedete qui in alto in cui sfoggia un fisico mozzafiato. Tonica, asciutta e snella, l’attrice ha sicuramente ricevuto un dono da Madre Natura. La sua bellezza naturale non è mai stata messa in discussione e, sotto le sue foto, sono tantissimi i commenti e i complimenti da parte dei fan.

E tra un complimento e l’altro, c’è anche chi le chiede quale sia il segreto per avere un fisico come il suo. Il merito è sicuramente di un’ottima genetica, ma anche della danza. Prima di dedicarsi alla recitazione, infatti, Arianna si è diplomata in danza moderna e contemporanea presso il Teatro Greco Dance Company di Roma.

Anni e anni di allenamento e di danza le consentono, così, anche di concedersi diversi peccati di gola. Tra le storie del suo profilo Instagram, infatti, condivide spesso foto e video dei dolci che prepara per lei e il marito.