Passi la maggior parte della tua giornata in ufficio e vuoi sentirti al top dalla mattina alla sera? Puoi farlo solo con il total look giusto! Oggi in questa guida di stile stiamo per scoprire insieme tre total look perfetti per la giornata in ufficio che ti faranno sentire perfetta in ogni momento! Sei pronta? Iniziamo!
È inutile negarlo, passiamo la maggior parte della nostra giornata sul luogo di lavoro, e per questo motivo indossare sempre un outfit che ci rispecchi e ci faccia sentire a nostro agio è importantissimo.
Qualunque sia il nostro lavoro dobbiamo sempre riuscire a rispecchiare la nostra personalità attraverso gli abiti che indossiamo, per sentirci sicure di noi stesse e per affrontare tutte le sfide che ci mettono alla prova durante la giornata.
Ad esempio, come riuscire a realizzare un outfit perfetto per l’ufficio che ci faccia sentire al top e allo stesso tempo serie e professionali? Scopriamolo insieme!
Look da ufficio e acconciatura: ecco tre semplici total look da sfoggiare a lavoro per essere perfetta e professionale!
Ricordiamo sempre che non esiste outfit perfetto senza l’acconciatura giusta! Cerchiamo di abbinare sempre lo styling della nostra chioma agli abiti che indossiamo per non cadere nell’errore di stile!
Camicia in seta e pantalone palazzo: il primo total look perfetto per essere trendy anche in ufficio è semplice ma d’effetto. Camicia morbida in seta, nel colore moda azzurro, pantalone nero a vita alta a palazzo e sandalo con tacco. Cinta maxi in vita e borsa a mano. A chiudere realizziamo uno styling di capelli semplice, con delle beach waves super naturali. Ecco che avremo creato un outfit serio, elegante ma di tendenza!
Camicia e gonna midi: se vogliamo indossare un outfit più elegante, magari in occasione di una riunione importante, allora dovremo indossare una camicia di cotone oversize, portata all’interno di una gonna longuette nera midi, scarpa décolleté nera e borsa a mano. Per dare un tocco ancora più classy al total look scegliamo uno styling di capelli serio, magari raccolto in una coda alta oppure uno chignon.
Giacca e jeans: la semplicità a volte è quello che serve per sentirci al top. Quindi realizziamo un look da ufficio semplice ma di tendenza partendo dalla nostra giacca blazer preferita, indossiamo poi una camicia bianca di cotone, jeans nero dal taglio dritto, quasi maschile, e scarpa mocassino. Il tutto chiuso da uno styling di capelli anch’esso semplice, sciolti e perfettamente lisci. Con questo total look ci sentiremo a nostro agio per tutta la giornata!