Isola dei Famosi, dietro le quinte succede l’impensabile: Ilary Blasi beccata con il suo amore

Ilary Blasi beccata dietro le quinte con il suo grande amore. Nessuno se lo aspettava in questo modo!

Ilary Blasi in questo periodo è alle prese con la sua consueta edizione dell’isola dei famosi. Sembra proprio che nessuno sia propenso a toglierle il posto alla conduzione dell’Isola. Stiamo pur sempre parlando di uno dei programma di punta della Mediaset in rete ammiraglia.

ilary blasi
ilary blasi con l’uomo della sua vita – foto IG @isoladeifamosi

La Blasi infatti è ora una delle conduttrici di punta nonché uno dei volti più importanti che ci sono adesso sulla Mediaset. L’Isola dei Famosi senza la Blasi sarebbe ancora la stessa? La risposta è davvero molto lata ed è davvero molto difficile rispondere alla domanda. In ogni caso per la maggior parte dei fan la risposta è davvero molto semplice.

Bisogna poi anche dire che la Blasi viene davvero da un periodo molto difficile per lei. Per quanto possa sembrare tutto davvero molto semplice agli occhi delle telecamere e del web, si sa che nel segreto della propria privacy non sia stato per nulla facile per lei cambiare vita e scoprire tutto quello che ha scoperto.

Tutti sanno della sua separazione con il grande calciatore Francesco Totti. Soprattutto dopo tutto quello che è successo fra di loro, non deve essere stato facile per lei tornare in TV con tutti che sapevano tutto. Lei invece con la grazia e il carattere che la contraddistinguono è tornata fiera di sé e consapevole di aver dato tutta sé stessa.

Ilary Blasi riceve il suo grande amore dietro le quinte. Il web impazzisce!

Ilary Blasi è una donna tutto pepe, che non si trattiene dal parlare liberamente delle sue verità e che soprattutto non le manda a dire proprio a nessuno. E sì, nemmeno al suo ex marito ne ha mai mandate a dire. Qui puoi saperne di più sui due.

ilary blasi
ilary blasi con il figlio – foto IG @ilaryblasi

Dietro le quinte dell’isola dei famosi, Ilary Blasi, che di recente si è mostrata in pubblico con il suo nuovo fidanzato, questa volta ha ricevuto dietro le quinte suo figlio maggiore. Cristian Totti infatti ha raggiunto la sua mamma dietro le quinte del programma ed i due sono stati immortalati in una foto con Melissa, che si presume essere proprio la fidanzata di Cristian, anche se a riguardo si mantiene sempre la privacy del giovane.

Ilary si è mostrata davvero estremamente felice della sorpresa. Li ha definiti nelle sue stories i suoi special guest ed appare nella foto con un sorriso davvero carico e sereno. Il suo Cristian resta sicuramente il suo grande uomo e l’amore per lei più importante di tutti.

Per Ilary infatti non è passato molto da quando si è separata da Francesco Totti e vederla così serena è stata davvero una bella notizia per tutti i suoi fan. La Blasi infatti è davvero molto amata quanto discussa!