Quanto conosci il segno dei Gemelli? Curiosità e i 3 amici con cui va d’accordo!

Il segno dei Gemelli è molto particolare, o lo si ama o lo si odia, non ci sono vie die mezzo! Questi segni sono i suoi inseparabili amici.

Personalità dalle mille sfaccettature, se il segno dei Gemelli è così, c’è più di una ragione, lo dice l’Oroscopo! Senza dimenticare che alla base delle conoscenze astrologiche c’è anche la mitologia, la quale finisce per essere quella fonte di conoscenza che permette ai segni di comprendersi meglio e al meglio. Vuoi essere un amico del segno? Allora devi essere uno dei tre, oppure approfondire il suo caratterino!

Gemelli approfondimenti segno zodiacale
Approfondimenti astrologici segni- CambioTaglio.it

Non ci sono dubbi, il segno dei Gemelli è il più lunatico dello Zodiaco. Intelligente, perspicace, intuitivo e curioso, è l’intellettuale per eccellenza o anche uomo politico di successo. Ciò che lo contraddistingue è la sua voglia irrefrenabile di ottenere gli obiettivi prefissati! In tutto questo però è una personalità afflitta da ansia, paranoie ed è logorroica.

Colpa delle Stelle? In parte c’entra l’irriducibile dualismo del simbolo, e della storia mitologica del segno. Le due linee parallele rappresenterebbero Castore e Polluce, i due gemelli che incarnano la mortalità e l’immortalità, ma anche l’unione del cielo e della terra, la quale è però contraddistinta dalla mancanza di un’unione vera.

Il dualismo è parte del segno perché è fonte continua di conoscenza, come se avesse sempre un vuoto incolmabile da rincorrere. Quindi, procede e opera in divenire, senza trovare soddisfazione nella meta conquistata. E’ un amico affidabile, ma guai a farlo arrabbiare: sputa più veleno dello Scorpione!

Classifica degli amici del segno dei Gemelli, che teste dure!

L’aspetto più interessante è che ultimamente le energie e le visioni di alcuni segni si son fatte più chiare, specialmente dopo diversi cambiamenti. Come abbiamo visto tra i segni che cambiano spesso idea, umore e vedute, c’è proprio il segno dei Gemelli. Curioso ed intelligente oltremodo è un osso duro, soprattutto se fa coppia con queste tre teste dure! Ecco chi sono i suoi amici più cari, con loro va quasi sempre d’accordo… un miracolo!

Curiosità sul segno dei Gemelli
Approfondimenti astrologici segni- CambioTaglio.it

Gemelli e amici dello Zodiaco, il Toro è la testa più dura con cui va d’accordo!

Questo segno è il suo amico fidato, insieme sanno conquistare le vette del successo. Il segno d’aria è intelligente e vuole scoprire cose nuove, il secondo di terra lo fa ragionare e gli infonde l’energia adatta per portare a compimento gli obiettivi prefissati. Consiglio: se vogliono andare ancora di più d’accordo, possono iniziare un’avventura o un progetto ambizioso insieme.

Bilancia, aria con aria non è un errore, ma energia allo stato puro!

Insieme sono un uragano di energia, ma se litigano… sono guai! Entrambi vogliono primeggiare e sanno che quando entrano in una stanza, sono al centro dell’attenzione. Ridono, scherzano e sanno intrattenere, sono la combo perfetta per ogni festa. Consiglio: organizzare degli eventi mondani o anche solo parteciparvi insieme, porta gioia e leggerezza, e queste servono per ora.

Scorpione, insieme sono una coppia pericolosa: mai farsela nemica!

Mai accoppiare questi due amici dello Zodiaco, soprattutto se possono diventare dei rivali. Annientano i nemici, si capiscono guardandosi negli occhi, e son capaci di fare qualsiasi cosa pur di affermare che hanno ragione. Consiglio: possono manifestare questa loro energia collaborando e facendo fronte comune, magari aiutando degli amici.