Maria De Filippi decisiva, dopo Amici non si torna più indietro: la scelta spiazza tutti

Una scelta che ha lasciato davvero tutti senza parole. Dopo Amici per Maria de Filippi non c’era proprio più speranza.

Maria de Filippi si sa essere uno dei volti più noti di questa generazione, di quella passata e probabilmente anche di quella futura dei cantanti, della danza e della musica. Grazie a lei ogni anno molteplici artisti “vedono la luce” e diventano parte del panorama musicale e artistico italiano.

maria de filippi
maria de filippi inarrestabile – fonte foto Ig @amici

Se non si danno al canto o al ballo diventano almeno personaggi dello spettacolo. Basti pensare a Stefano de Martino che da ballerino di Amici è poi diventato conduttore e show man. Uno dei più amati ad oggi se proprio bisogna dirla tutta.

Amici per Maria de Filippi è un grande palco in cui riesce a fare esibire tantissimi artisti anche per una rivalsa ed un momento di condivisione. Basti pensare a come durante ogni serata del serale si esibiscono molteplici artisti che non sono solamente fuoriusciti dai banchi della scuola di canto e ballo.

Ovviamente la De Filippi è molto brava anche a scegliere il suo parterre di coach e giudici. Non si fa altro che parlare di loro. A partire dalla Celentano ad arrivare all’ultimo arrivato Emanuel Lo. Tutti loro infatti sono molto amati dal pubblico. E Maria stessa sembra avere un buon rapporto con tutti loro. A quanto pare però non sarebbe del tutto così.

Maria de Filippi dopo Amici ha spiazzato tutti. Questo allontanamento non era atteso!

Quando si tratta di Amici e dei suoi coach c’è sempre qualcosa che può accadere. Qui infatti puoi trovare alcune particolarità in merito proprio ad uno di loro. Quello che invece è accaduto a questo coach non se lo aspettava nessuno.

maria de filippi
maria de filippi decisa su amici – screen dal video

Mentre un po’ nell’aria già da tempo si vociferava di un allontanamento di Arisa, quello di Raimondo Todaro era davvero inatteso. Arisa infatti più volte avrebbe detto di volersi dedicare ad altri progetti più incentrati sulla sua carriera per poter dare quello slancio che attendeva da tempo. Todaro invece sembrava aver preso il famoso posto fisso nella scuola di Amici.

A quanto pare secondo indiscrezioni del web, fra Todaro e Maria non scorre più buon sangue ed anzi i due non sarebbero in buoni rapporti. Sembrerebbe proprio che alcune cose alla De Filippi non siano proprio andare giù e che lei per questo non sia più così propensa ad un rapporto duraturo con il ballerino e marito di Francesca Tocca, ballerina professionista del programma.

Todaro dal canto suo sembrerebbe anche lui ben propenso a lasciare il programma lasciando il posto ad un’altra persona incaricata del coaching della categoria ballo. Si parla addirittura di un ritorno al suo posto di Veronica Peparini, altro coach storico del programma.

Per ora sono tutte voci, non si sa bene che cosa accadrà e si attende la nuova stagione di Amici per saperlo. Ciò che è sicuro è che fra i banchi della scuola con più telecamere d’Italia c’è aria di forti cambiamenti!