Hai in programma un aperitivo con le tue amiche del cuore e non sai cosa indossare? Le parole d’ordine dovranno essere semplicità e stile! Scopriamo insieme i tre look da aperitivo perfetti da tenere sempre in armadio per essere una vera guru del fashion! Senza mai dimenticare l’acconciatura giusta!
Ogni momento è buono per sfoggiare un outfit pazzesco. Che sia la giornata di lavoro in ufficio oppure la cena romantica o perché no, l’aperitivo con le amiche!
Accade alle volte che non ci sentiamo molto creative, e non abbiamo la minima idea di come realizzare i nostri outfit.
Ad esempio, avete in programma un aperitivo in centro e vorresti realizzare un total look perfetto? Ecco la guida di stile giusta! Scopriamo insieme i tre look da aperitivo più trendy del momento e le acconciature più IN!
Look da aperitivo e acconciatura: ecco i 3 outfit che dovrai avere sempre pronti in armadio!
T-shirt e jeans: il primo look da aperitivo che stiamo per vedere è semplice, pratico ma in linea con le tendenze del fashion del momento. Partiamo da una t-shirt bianca di cotone con stampa frontale. Abbiniamola ad un jeans a vita alta a palazzo e iniziamo ad aggiungere dettagli! Giacchetto nero in ecopelle, scarpa con tacco colorata e borsa griffata da tenere in spalla. Ultimo tocco di stile? I capelli! realizziamo un messy bun, ossia un’acconciatura che prevede la chioma mossa da beach waves e una sorta di piccolo chignon alto a raccogliere i capelli. Semplice ma perfetta!
Blusa a fantasia: un qualunque outfit può diventare al top se indossato alla perfezione. Ad esempio per un total look da aperitivo semplice ma d’effetto non ci serve molto, solo il nostro jeans preferito e una blusa a fantasia. Che sia fiorata o optical, l’importante è che sia colorata! Abbiniamo i nostri due capi ad un sandalo stringato con tacco e ad una pochette da portare a mano. Per rendere il total look più classy realizziamo uno styling di capelli raccolto, magari in uno chignon alto e il gioco è fatto!
Gonna midi jeans: uno dei capi più di tendenza per la primavera e l’estate 2023 è senza dubbio la gonna midi di jeans con spacco centrale. Per questo motivo dobbiamo assolutamente indossarla per un look da aperitivo. Partiamo quindi dalla nostra gonna e abbiniamola ad una t-shirt di cotone semplice con stampa frontale e chiudiamo il look con uno stivale con tacco dal gambale alto. Infine realizziamo uno styling di capelli mosso da beach waves naturali.