Antonella Fiordelisi, elegante e raffinata per la cena romantica con Edoardo Donnamaria: il look tutto da copiare

Antonella Fiordelisi sfoggia un look elegante e raffinato dai colori rosa e bianca per la cena romantica con Edoardo Donnamaria e conquista tutti.

Antonella Fiordelisi detta le tendenza anche nella moda. Bellissima e con un fisico assolutamente perfetto che allena quotidianamente, l’ex concorrente del Grande Fratello vip 7 può indossare davvero qualsiasi cosa ed essere sempre meravigliosa. Tuttavia, l’ultimo outfit dai colori rosa e bianco ha letteralmente fatto impazzire tutti i fan.

look antonella fiordelisi semplice ed elegante
Il look di Antonella Fiordelisi che ha conquistato tutti (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Per una cena romantica con il fidanzato Edoardo Donnamaria che ha conosciuto proprio nella casa di Cinecittà, Antonella ha scelto un outfit semplice, ma estremamente elegante. Un look speciale per un’occasione altrettanto speciale considerando che la coppia si è concessa la cena per festeggiare il successo di “The Queen scacco matto” ovvero la capsule di gioielli della Fiordelisi dedicata agli scacchi che rappresenta una metafora della sua storia d’amore.

Il look mozzafiato di Antonella Fiordelisi che piace a tutti

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi non sbaglia un colpo. Quello dell’ex schermitrice è un look impeccabile e che cambia in base alle occasioni. Dopo aver sdoganato la tuta che diventa perfetta anche per il sabato sera se abbinata agli accessori giusti, la Fiordelisi mostra cosa indossare per una cena romantica con il fidanzato o una cena in famiglia, in particolare con i suoceri.

look antonella fiordelisi semplice ed elegante
Il look di Antonella Fiordelisi che ha conquistato tutti (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Per una cena con il fidanzato Edoardo Donnamaria con cui ama trascorrere anche le serate a casa, Antonella Fiordelisi ha indossato una gonna bianca abbinandola ad una camicia dello stesso colore e completando il look con una giacca rosa e una borsa della medesima tonalità. Un look semplicissimo ma che i fan hanno particolarmente apprezzato.

Per una cena a casa dei suoceri, in occasione del compleanno del fratello di Edoardo, invece, Antonella ha indossato un completo di Ermanno Scervino elegantissimo con pantalone e giacca abbinando una maglia bianca e delle scarpe con un tacco basso essendo già molto alta.

look antonella fiordelisi semplice ed elegante
Il look di Antonella Fiordelisi che ha conquistato tutti (Fonte IG @antonellafiordelisi) – Cambiotaglio.it

Due look che donano tantissimo alla Fiordelisi che riesce ad essere perfetta in ogni occasione passando da look più sensuali quando esce con il fidanzato Edoardo a look più sobri quando trascorre le serate in famiglia.

I fan, tuttavia, la apprezzano in tutti i modi e non perdono occasione per sottolineare quanto sia bella anche senza trucco e con un viso totalmente al naturale. “Comunque il rosa e il blu ti donano proprio come outfit”, “Mamma mia come ti dona il rosa”, “Antonella, hai uno stile pazzesco”, sono alcuni dei commenti dei fan sotto i suoi post.