Ci son 3 segni sfortunati che devono fare i conti con i propri fantasmi, e perché no anche con nuove avversità che attanagliano il cammino. Come comportarsi quando tutto sembra sempre in salita? Meglio farsi coraggio prendendosi del tempo per stare con sé stessi. A volte, la compagnia più adatta è la propria, non per cadere nel loop dei pensieri, ma perché per essere compresi dagli altri, bisogna prima mantenere un dialogo solido con sé stessi.
Transito giornaliero in blocco, Quadratura Marte-Giove: tutto sembra fuori dalla propria portata! Gli Astri della Guerra e della Vitalità non riescono a comunicare, sono in una stasi totalmente improduttiva. Questo significa che la situazione è abbastanza frustrante, soprattutto nel dialogo con il prossimo.
La sensazione più intensa è quella di non riuscire a portare a compimento e per come si desidera quegli obiettivi che si son prefissati. Sarebbe meglio darsi del tempo per comprendere che non sempre si hanno le risposte per tutto, a volte bisogna perdere.
Quando parliamo di sfortuna è necessario però riconoscere che non significa che tutto andrà male, ma che nella maggior parte dei gesti compiuti ci si sentirà come sopraffatti. Di recente ci sono stati dei segni coraggiosi che hanno affrontato tante insidie, ma oggi c’è poco spazio per l’ardore e la voglia di fare. Meglio riflettere su cosa è andato storto, magari certi errori non si rifaranno più.
Deve perdere contro sé stesso, soprattutto perché non può ottenere tutto quello che desidera. A volte deve incassare il colpo e cambiare strada. Per una personalità così fantasiosa non potrà essere altrimenti, può farcela, ma deve smetterla di piangersi addosso. Consiglio: il vittimismo non aiuta nessuno, anzi finisce per essere un ostacolo alla felicità. Amore, darsi al partner o ai sentimenti; Lavoro, non esigere troppo; Salute, mettere da parte le brutte abitudini.
Non si possono avere tutte le risposte del caso, anche se ci si prepara al peggio. Essere sé stessi va bene, ma pretendere di vivere sempre con la ragione, è un errore micidiale. Si rischia di essere delusi dalla propria persona, ed in questo caso non serve. Consiglio: rivedere le priorità in base ai desideri e alle situazioni correnti. Amore, distogliere l’attenzione dalla futilità; Lavoro, rimboccarsi le maniche; Salute, non aver paura e riconoscere l’ansia.
Anche il re dello Zodiaco finisce per sentirsi stanco, affaticato e malmesso, specialmente da chi lo critica senza giusta causa. La sua presunzione è tanta, ma a volte si sente maltrattato anche in casi in cui non serve. E’ temuto, quindi alla prima debolezza, viene attaccato. Consiglio: riconoscere le invidie altrui e combatterle con la resilienza. Amore, starsene tranquilli e sereni; Lavoro, evitare conflitti; Salute, va tutto bene.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…