Dimmi di che lunghezza sono i tuoi capelli e scopri in che fase della vita sei. La tua chioma svela più di quanto tu possa immaginare

Scopri in che fase della tua vita sei in base alla lunghezza dei tuoi capelli

Le persone, principalmente le donne, esprimono molto della propria vita attraverso la propria chioma. Quante volte abbiamo visto qualcuno che ha cambiato taglio di capelli dopo una brutta rottura o un cambiamento?
Basti solo pensare ad Ilary Blasi che dopo essersi separata con Francesco Totti ha deciso per la prima volta di farsi la frangia.

Un periodo di cambiamento, di tristezza o di frustrazione ci porta ad uscire dalla nostra comfort zone e osare.
Proprio per questo motivo oggi puoi scoprire grazie alla lunghezza dei tuoi capelli in che fase della tua vita sei.
Conosciti con noi!

Scopri in che fase della tua vita sei in base alla lunghezza dei tuoi capelli

Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli l’opzione che rappresenta la tua lunghezza dei capelli attuale e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri che fase della tua vita stai vivendo e sfida i tuoi amici!

Conoscere se stessi grazie ai capelli
Capelli lunghezza – CambioTaglio.it

1) Capelli corti

In questo momento sei in un brutto periodo. Ti senti alquanto tormentato e non sai dove stai andando. Non ti riconosci più e non stai capendo cosa sta accadendo dentro di te.
Devi prendere una decisione difficile, ma senti di non avere le capacità giuste.

Conoscere se stessi grazie ai capelli
Capelli lunghezza – (Fonte IG: @wikapawliszewska) – CambioTaglio.it

Ti domandi quando finirà e sai che solo il tempo porterà alla luce. Ti consigliamo di pensare alle cose belle che hai nella tua vita e anche di capire cosa comporterà il superamento di questo periodo difficile. Crescerai, sarai più positivo e imparerai anche tante nuove cose su di te.
Scendi a compromessi con questo tuo tormento e capisci cosa potresi portarti a casa.

Per quello che riguarda il lavoro, continua ad impegnarti e vedrai che i risultati arriveranno. I fallimenti fanno parte della vita e l’importante è riuscire ad alzarci.
Come dice il detto: “Chi lavora sbaglia, chi non lavora… non sbaglia“.

2) Capelli medi

Sei appena uscito da un periodo difficile della tua vita. Hai ancora qualche ferita, ma piano piano si stanno rimarginando. Adesso inizierà un periodo tutto in discesa, finalmente.
Il superamento di questo momento ti ha portato, però, a non riconoscerti più. Non sai chi sei diventato e ora hai quasi paura nel riscoprirti.

Conoscere se stessi grazie ai capelli
Capelli lunghezza – (Fonte IG: @ca_belos) – CambioTaglio.it

Non sei cambiato, sei solo maturato. Un pezzetto di te si è evoluto e ora dovrai farci l’abitudine e riprenderci le misure.
Sii fiducioso verso il tuo futuro, anche perché dopo una tempesta esce sempre l’arcobaleno.
Sappi che a breve accadrà qualcosa di bello nel tuo campo lavorativo che ti porterà a tanta soddisfazione e gioia.

3) Lunghi

Periodo migliore di questo non poteva esistere. Hai imparato a stare più tranquillo, a vedere il bicchiere mezzo pieno e anche ad apprezzare la tua sola presenza.
Nel tuo passato hai sofferto, ma adesso stai raccogliendo tutto quello che hai perso.

Conoscere se stessi grazie ai capelli
Capelli lunghezza – (Fonte IG: @tamsauv) – CambioTaglio.it

E’ un periodo molto favorevole sia per quello che riguarda il lavoro che l’amore. Anche se sei diffidente, lasciati andare ad una nuova conoscenza. Rimani con i piedi per terra e datti un pezzettino alla volta.
Va bene che sei in un bel momento, ma proteggiti comunque. Non fare scelte affrettate, non viaggiare troppo velocemente con la testa e stai attenta al portafogli.
Osa con coraggio, ma anche con maturità!

Leggi anche