Nelle serate più imporanti o eleganti o anche solo per un aperitivo con le amiche, molte ragazze applicano una passata di rossetto per dare colore al proprio incarnato, sorriso e viso.
Anche se solitamente si seguono le mode o i propri gusti, ci sono delle regole base da non dimenticare.
Si può esprimere la propria personalità o carisma attraverso il make up e quale parte manifesta maggiormente questi fattori? Proprio gli occhi.
Oggi ci divertiremo nel capire come accendere il proprio sguardo con il colore di rossetto giusto. Sono due parti del viso diverse, ma se messe in contrasto potranno valorizzare in tutto e per tutto il tuo aspetto!
Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli l’immagine che rappresenta il tuo colore degli occhi e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri come valorizzare il tuo sguardo con il colore giusto di rossetto. Una sola passata e sorprenderai tutti!
Vuoi illuminare il tuo sguardo? Allora opta per tonalità di rossetto meno accese. Segui i colori della tua iride e scegli un bel lipstick dal colore marrone.
Non sottovalutare il color corallo, soprattutto se hai una carnagione olivastra o scura. Risalterà il tuo sguardo ma anche il tuo incarnato.
Infine, opta per un rossetto nude se hai concentrato il tuo make up sugli occhi. In questo modo ribilancerai tutte le zone del tuo viso.
Il colore dei tuoi occhi ti permette di osare con delle tonalità belle accese di rossetto. Prova il fucsia sia sulle tue labbra che sulle palpebre se vuoi lasciare tutti senza fiato.
Hai capelli chiari? Divertiti con un bel rosso ciliegia brillante se devi andare ad una cena o ad una festa.
Non è male per te neanche il malva, sia questo più o meno scuro. Rosa antico, lilla, vinaccia, violetto, scegli te quello che preferisci!
I tuoi occhi si accendono grazie ad un bel rossetto sul rosa antico. Chic ed elegante, renderà il tuo viso più romantico e roseo.
Sappi che il colore della tua iride ti permette di osare con qualsiasi tonalità di lipstick che preferisci.
Prediligi il rosso acceso se hai i capelli cenere, platino o rossi. Per un appuntamento, invece, affascina con una passata di rosseto sul bordeaux. Sarai super magnetica e misteriosa.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…