Capelli legati o sciolti? Dipende tutto dall’outfit! Ecco i tre look all-day per iniziare la settimana al top

Come abbinare i capelli all’outfit giusto? E come scegliere se portare la nostra chioma sciolta o legata? Rispondiamo insieme a queste domande e vediamo tutti i segreti di stile per essere al top!

Qualunque sia la nostra occasione, ogni fashion lovers che si rispetti sa bene che per essere al top outfit e acconciatura devono sempre legare dal punto di vista dello stile. Ad esempio, come scegliere quando è il caso di portare i nostri capelli sciolti o legati? Se questa è la domanda che vi state ponendo siete sulla guida di stile giusta! Scopriamo insieme i tre look all-day più IN del momento e come abbinarli all’acconciatura giusta!

capelli e outfit 22-05-2023
Outfit all day – Cambiotaglio.it

Quante volte abbiamo preparato il nostro look con tanta dedizione ma una volta guardate allo specchio non ci siamo piaciute? Tantissime! E sapete qual è il motivo principale? I capelli sbagliati!

Esatto, infatti saper scegliere lo styling di capelli più giusto da abbinare ad un outfit è una capacità che ogni fashion lover che si rispetti deve maturare con il tempo, per essere al top in ogni situazione.

Ad esempio, in primavera 2023 quali saranno i tre look all-day più IN del momento? E quali acconciature abbinare? Scopriamo insieme tutti i trucchetti del mestiere!

Look all-day: outfit e capelli per la vita di tutti i giorni. Ecco come essere al top!

capelli outfit
Capelli sciolti e cappotto lungo @charmaine

Cappotto lungo outfit: la primavera è quella stagione particolare in cui in una giornata di sole improvvisamente può arrivare la pioggia, e quindi i nostri outfit devono sempre essere pronti a questi cambiamenti repentini. Ad esempio, per realizzare un perfetto outfit casual primaverile ciò che non può mai mancare all’interno dei nostri look è il cappotto lungo ma leggero. Da abbinare sopra qualunque look. Realizziamo un outfit basico partendo da una t-shirt nera in cotone, pantalone boot cut bianco e stivaletto ankle boots con tacco. Per finire lasciamo la nostra chioma sciolta ma perfetta in una messa in piega liscia!

capelli outfit
Look classy @moodbabygirl

Camicia in seta e pantalone nero: anche per le giornate in ufficio i nostri total look devono essere perfetti sotto ogni punto di vista. A lavoro i nostri outfit devono raccontare serietà, professionalità ma anche stile. Quindi possiamo realizzare un total look perfetto partendo da una blusa nera morbida in seta, un pantalone grigio taglio uomo a vita alta e un sabot a punta nero con tacco. Chiudiamo il nostro total look classy da ufficio con un’acconciatura legata e chic. Una coda bassa oppure uno chignon. Allora si che avremo un outfit da ufficio pazzesco!

capelli outfit
Look trendy gonna jeans @purewow

Gonna jeans lunga: uno dei capi più trendy in assoluto dell’anno 2023 è la gonna di jeans lunga con spacco centrale. Divertente e di tendenza, la gonna in denim può essere utilizzata sia in outfit casual che più classy. Per una passeggiata in centro città con le amiche realizziamo un outfit street style perfetto: camicia bianca in cotone e giacca oversize doppio petto, possibilmente nera con costine bianche. Poi indossiamo la nostra gonna di jeans midi e uno stivale con tacco, possibilmente di un colore vivace che doni carattere al total look. Per chiudere l’outfit lasciamo i capelli sciolti e morbidi da beach waves molto naturali. Ecco che tutte le nostre amiche vorranno copiarci!

Consigliato per

  • Tutte coloro che amano la moda