“Gli ho chiesto di sposarmi e mi ha risposto no”: rivelazione inaspettata di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si sbottona sulla propria vita privata e svela di aver chiesto al compagno Lorenzo Biagiarelli di sposarlo ricevendo un no come risposta.

Selvaggia Lucarelli si racconta e svela un retroscena inedito sulla sua vita privata. Fidanzata da tempo con lo chef Lorenzo Biagiarelli, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, la giornalista ha raccontato di aver ricevuto un no dal compagno quando gli ha chiesto di sposarla.

selvaggia lucarelli matrimonio lorenzo biagiarelli
Selvaggia Lucarelli e il no di Lorenzo Biagiarelli al matrimonio (Fonte IG @lorenzobiagiarelli) – Cambiotaglio.it

Una rivelazione inaspettata quella della Lucarelli che avrebbe voluto anche allargare la famiglia con un figlio dando così un fratellino o una sorellina al figlio Leon, nato dalla sua storia finita con Laerte Pappatardo. Un figlio che non è arrivato perchè per Lorenzo “non era il momento“, ha spiegato la Lucarelli al Corriere della Sera. Ma perchè Lorenzo Biagiarelli non ha voluto sposare la Lucarelli?

Le parole di Selvaggia Lucarelli e la domanda di Antonella Clerici

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sono innamorati e felici. Tuttavia, nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’argomento matrimonio non è mancato. “Io glielo avevo proposto anni fa e lui mi ha detto no, poi non ci siamo più tornati”, la rivelazione della giornalista. “Magari succederà, ma cosa cambierebbe” ha aggiunto il foodblogger e chef. Del rifiuto di Biagiarelli a sposare Selvaggia ha parlato anche Antonella Clerici.

Biagiarelli fa parte del cast di “E’ sempre mezzogiorno”, il programma che Antonella Clerici conduce tutti i giorni su Raiuno. Approfittando anche della presenza in trasmissione di Selvaggia Lucarelli, la Clerici, al foodblogger ha chiesto perchè non ha voluto sposare la Lucarelli.

Insieme per presentare il libro “Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti”, la Lucarelli e Biagiarelli hanno anche parlato d’amore e alla domanda di Antonella Clerici  “Perché non hai voluto sposare Selvaggia?”, Biagiarelli ha risposto così.

selvaggia lucarelli matrimonio lorenzo biagiarelli
Selvaggia Lucarelli e il no di Lorenzo Biagiarelli al matrimonio (Fonte IG @lorenzobiagiarelli) – Cambiotaglio.it

Innanzitutto non era il momento – ha spiegato Biagiarelli – Stavamo insieme da poco. Una sua follower ieri su Facebook ha scritto: ‘Se dopo 8 mesi gli hai chiesto di sposarti è già tanto che non sia scappato…’. Comunque secondo me arriverà il momento. Che poi adesso lei si è radicalizzata. E sicuramente mi dirà di no”, ha aggiunto.

“Quindi aspetti il momento giusto che, come dire, si disinneschi questa così che lei ti dica di sì”, ha precisato la Clerici allo chef. 

La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”, romantica e sognatrice, dunque, fa il tifo per la Lucarelli e Biagiarelli sposi. La coppia, tuttavia, sta benissimo anche senza il vincolo matrimoniale, ma i fiori d’arancio arriveranno in futuro?