Nail art Chiara Ferragni: scopri come realizzare il logo dell’amata influencer sulle tue unghie!

Vuoi sentirti come Chiara Ferragni? Scopri come emulare il logo dell’amata influencer direttamente sulle tue unghie

Chiara Ferragni è sicuramente l’influencer più seguita al mondo. Con ben 29 milioni di followers, la donna conquista sempre più consensi ogni giorno.
Conosciuta inizialmente grazie al suo blog di moda, adesso ha una linea tutta sua di vestiti e accessori a suo nome e ogni giorno si diverte nel pubblicare i suoi outfit.
A breve uscirà anche con la seconda stagione della serie televisiva “The Ferragnez” che riprende proprio la sua vita e quella della sua famiglia.

Unghie come Chiara Ferragni
Chiara Ferragni unghie – CambioTaglio.it

Se sei una fan di Chiara Ferragni, scopri come realizzare in modo semplice e veloce le unghie con il logo del suo brand.
Hai presente l’occhio azzurro dalle ciglia lunghe? Sarà facilissimo ricopiarlo!

Vuoi sentirti come Chiara Ferragni? Scopri come emulare il logo dell’amata influencer direttamente sulle tue unghie

Chiara Ferragni è sempre più amata e grazie a Fedez è diventata anche più “umana”. Il rapper ce l’ha mostrata nella sua naturalezza e adesso è ancora più seguita.

Se sei una fan dell’influencer dal giorno uno e la segui come ispirazione, scopri con noi come realizzare il logo del suo pluripremiato brand direttamente sulle tue unghie.
Prima scopri cosa ti occorre e poi segui il procedimento passo per passo. Una volta finito, guarda altri esempi della nail art grazie alla nostra piccola gallery!

Occorrente:

  • Smalto argento glitter
  • Smalto bianco ottico
  • Smalto celeste
  • Smalto nero
  • Pennellino
  • Top Coat lucido

Procedimento:

1) Stendi lo smalto argento glitter su tutte le tue unghie e lascia asciugare. Stendi almeno due strati in modo tale che la base sia più netta e lucente.

2) Aiutandoti con un pennellino, inizia a creare la pupilla dell’occhio del logo di Chiara Ferragni. Utilizza, ovviamente, lo smalto bianco ottico.

3) Con lo smalto celeste e sempre aiutandoti con il pennellino, vai a disegnare l’iride celeste. Dopodiché disegna la pupilla nera al centro dell’iride con lo smalto nero.

4) Delinea il contorno dell’occhio con lo smalto nero e poi passa a disegnare le ciglia. Ricordati che nel logo sono 9 in totale, quindi prima disegnane una centrale al di sopra dell’iride e poi posizionane 4 e 4 ai lati cercando di mantenere sempre la stessa distanza.

5) Una volta asciugato, applica il Top Coat lucido e la nail art di Chiara Ferragni è fatta!

Certo ci vuole un po’ di pazienza e una bella mano ferma, ma una volta realizzata la pupilla poi sarà tutto in discesa.
Se qualcosa non ti torna, dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e poi non dimenticare di guardare la nostra piccola gallery!

Magnetica, di classe e sicuramente alla moda, realizza anche te il logo del brand di Chiara Ferragni. Scopri altri esempi di questa fantastica nail art con la nostra piccola gallery!

Leggi anche

Vantaggi

  • Realizzerai il logo della tua amata influencer
  • Nail art super alla moda

Svantaggi

  • E' una nail art per più esperte