Per un castano lucente, il taglio perfetto è lungo e ondulato. Portalo così!

Scopri come portare i capelli se hai un castano che vuoi far apparire più lucente che mai durante l’estate. Il risultato ti conquisterà.

Quando si parla del colore dei capelli, sopratutto in vista della bella stagione, si pensa sempre a biondi o rossi da sfoggiare in ogni modo e che siano sempre in grado di far risaltare la figura di chi li porta. La verità, però, è che la gamma di colori possibili è davvero ampia e tra quelli spesso poco considerati ma in grado di offrire tanto c’è il castano.

castano lucente taglio giusto
castano lucente taglio giusto (cambiotaglio.it)

Questo colore che se reso al meglio può essere davvero incantevole, viene spesso dimenticato perché meno scenografico di altri. Eppure, basta solo scegliere il taglio giusto di capelli per fare la differenza e per iniziare a sfoggiare un colore più bello e lucente che mai.
Dopo aver visto come portare nature il colore castano dei capelli, scopriamo quindi come rendere lo stesso più lucente ed in grado di farsi notare in ogni momento della giornata.

Capelli castani e lucenti? Ti basta portarli così!

Avere dei capelli che siano naturali e al contempo bellissimi e tutti da sfoggiare è il sogno di tutte e se ci stai leggendo, con molta probabilità, è anche il tuo. Se sei castana di natura e sei stanca oltremodo di tingere sempre i capelli per darti quel tocco in più di bellezza, sarai infatti felice di sapere che da oggi potrai smettere di farlo.

castano lucente taglio giusto
castano lucente taglio giusto (cambiotaglio.it)

Per la stagione primaverile ed estiva, ti basterà infatti portare con serenità il tuo colore naturale e sentirti al contempo bellissima. I capelli castani, infatti, se ben curati e con il giusto taglio sono in grado di mostrare sfumature davvero incredibili ed in grado di farsi notare. Che il tuo sia un castano che tende al cioccolato, al caramello o al rossiccio non ti resta quindi che capire come portarlo.

Il segreto sta nell’optare per un taglio che sia scalato e che consenta ai tuoi capelli di formare delle onde naturali. Onde che, ovviamente, potrai ravvivare con la piastra o con lo strumento che preferisci. In questo modo una volta al sole, il tuo colore mostrerà in modo semplice ogni sua sfumatura e ti aiuterà a sentirti più bella che mai.

E se i tuoi capelli appaiono spenti? In tal caso ti basterà un riflessante che punti al tuo colore naturale per ravvivarlo e per donarti quella lucentezza che fa tanto la differenza. Con pochi e semplici passi potrai godere di un colore che ti farà sentire come appena uscita dal salone di bellezza e che ti consentirà di godere a pieno di una stagione della quale essere l’assoluta protagonista.

Leggi anche

Consigliato per

  • chi ha i capelli castani

Vantaggi

  • Il tuo castano apparirà al meglio
  • Avrai una chioma lucente