Antonella Fiordelisi, schiaffo morale agli haters: con un solo gesto stende tutti così

Antonella Fiordelisi ha steso proprio tutti con un gesto che non si aspettava davvero nessuno. Non è passato inosservato!

Antonella Fiordelisi è uno dei volti del momento. Sul web lei di certo non passa inosservata ed i suoi fan e followers aumentano sempre di più. Antonella l’abbiamo conosciuta bene sin da Temptation Island, l’isola per coppie che più lascia le persone senza parole.

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi contro gli haters – Fonte Foto Ig @antonellafiordelisi

Sin da allora la Fiordelisi si è fatta notare nel mondo dello spettacolo aspettando la sua occasione per brillare e diventare ancora più famosa. Fra una canzone ed una partecipazione televisiva, la ragazza tutto pepe è poi approdata al Grande Fratello Vip.

Quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Nikita Pelizon, non è stata di certo l’edizione più fortunata di tutte. Però bisogna dire anche che questa edizione ha dato a molte persone la notorietà che si aspettavano. La Fiordelisi infatti in questa edizione ha conquistato il cuore di tantissimi fan che la seguono in ogni vicenda che la riguardi.

È normale però che con i nuovi fan si abbiano anche degli haters. In fondo non possiamo piacere a tutti e questo vale anche per Antonella Fiordelisi che ha, a suo dire, qualche hater che proprio non scende giù. Con un gesto lei ha messo tutti a tacere lasciandoli senza parole. Scopri cosa ha fatto.

Antonella Fiordelisi fa un gesto davvero inaspettato. Tutti senza parole!

Antonella Fiordelisi ha avuto apprezzatori quanto odiatori, fan quanto haters. Come per tutti i personaggi famosi, è successo anche a lei ed al suo amato Edoardo, di cui puoi sapere di più cliccando qui. Il suo annuncio sui social però ha lasciato tutti senza parole. Non ce n’è per nessuno!

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi schiaffo morale agli haters – Fonte Foto Ig @antonellafiordelisi

La Fiordelisi di recente è stata occupata con una linea di vendite a cui ha prestato energie e volto. Queste vendite sembrano stiano andando, secondo quanto lei riporta, a gonfie vele e sta ricevendo molteplici apprezzamenti.

Sembra infatti che quanto la Fiordelisi sta proponendo sia un affare. Così almeno riportano anche i suoi fan sui social che la seguono in modo molto gradito. Sui social le hanno anche chiesto quanti pezzi ha venduto proprio per diffondere e fare anche un po’ di pubblicità per lei.

La Fiordelisi a tal proposito ha risposto che non avrebbe dichiarato quanti pezzi ha venduto proprio per evitare “di far piangere qualche haters, almeno quei pochi che ha”. La Fiordelisi di nuovo si mostra sicurissima di sé e tutto ciò non fa che accrescere il numero di persone che la apprezzano.

Antonella ha poi specificato di aver fatto dei numeri davvero “assurdi” e che “se va avanti così” fra un mese avrebbe dato una notizia davvero “potente”. Insomma per la Fiordelisi va proprio tutto a gonfie vele!