Miriam Leone instancabile: quattro mesi sul set e una bellezza fuori dal comune

Miriam Leone lavoratrice instancabile: l’attrice racconta i quattro mesi sul set sfoggiando una bellezza fuori dal comune.

La bellezza ha permesso a Miriam Leone di conquistare le luci della ribalta vincendo il concorso di Miss Italia, ma poi, la siciliana è riuscita a conquistare un posto nel mondo dello spettacolo grazie al suo indiscutibile talento da attrice. Ad oggi, la Leone ha recitato sotto la guida dei più importanti registi conquistando sia il cinema che la fiction italiana.

miriam leone set bellezza
Quattro mesi sul set e una bellezza fuori dal comune per Miriam Leone (Fonte IG @mirimeo) – Cambiotaglio.it

Amatissima dal pubblico che la segue con tanto affetto anche sui social, la Leone è una delle attrici più apprezzate dagli addetti ai lavori. Merito sicuramente del suo talento, ma anche della sua totale devozione al lavoro. Non c’è nulla, infatti, che spaventi l’attrice che, quando decide di tuffarsi in un progetto, lo fa senza riserve.

Ed è ciò che si evince dal racconto degli ultimi quattro mesi trascorsi sul set di un progetto a cui tiene in modo particolare.

Miriam Leone: bellezza senza rivali sul set

Sul set, Miriam Leone si trasforma in tantissimi personaggi cambiando, senza paura, più volte look. Del resto, con la sua bellezza, potrebbe sfoggiare qualsiasi look ed essere sempre assolutamente splendida. Dopo aver trascorso quattro mesi sul set per lavorare ad un progetto a cui tiene davvero tanto, Miriam ha deciso di condividere sui social le proprie emozioni.

“Nel frattempo sul set siamo al quarto mese di lavorazione di un progetto che, spero, vi piacerà… io ci sto lavorando con tutto il mio impegno e la mia energia” – scrive Miriam allegando la foto che vedete qui in basso. “Ieri abbiamo finito di girare alle 5 del mattino ed eccoci pronti con le cinture allacciate! Ogni giorno imparo qualcosa e cerco di donarla anche al progetto perché so che la donerò a voi, vento nelle mie vele e mia grande forza!”, conclude.

miriam leone set bellezza
Quattro mesi sul set e una bellezza fuori dal comune per Miriam Leone (Fonte IG @mirimeo) – Cambiotaglio.it

Una bellezza semplice e naturale quella della Leone che vive il proprio successo in modo discreto lontano della luci dei riflettori mantenendo, tuttavia, un filo diretto con i suoi attraverso i social dove, ogni giorno, riceve tantissimi complimenti per la sua bellezza, ma soprattutto per il suo talento e la sua autenticità.

Nonostante il grandissimo successo, infatti, Miriam resta una ragazza semplicissima, umile e ricca di valori che le sono stati trasmessi dalla famiglia e dalla sua Sicilia di cui sente profondamente la mancanza e in cui torna ogni volta che ne ha l’occasione avendo lasciato la propria Terra per realizzare i suoi sogni che sono diventati realtà sotto il sole di Roma.