Giulia De Lellis pronta al grande passo? L’annuncio scatena i fan: “Divento mamma”

Giulia de Lellis è pronta allo step successivo e diventa mamma? L’annuncio ha lasciato i fan senza parole.

Giulia de Lellis è un volto noto al pubblico italiano e non solo. La bella de Lellis è davvero famosissima soprattutto sul web dove la sua carriera da influencer va davvero a gonfie vele e soprattutto con continui successi che fanno davvero molto piacere.

giulia de lellis
giulia de lellis annuncio – Foto Fonte Ig @giuliadelellis

L’ex di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF Vip ha davvero fatto centro e i suoi fan la amano sempre di più. Ogni cosa che lei fa sui social è fortemente seguito. Il suo seguito infatti non fa che aumentare.

E dire che la sua carriera è iniziata ormai del tempo fa ed è diventata famosa soprattutto per la sua storia con Andrea Damante. Ormai è passato così tanto tempo che tutti ricordano quei tempi con nostalgia e soprattutto il post relazione che è stato poi costellato da un libro di lei che ha rappresentato proprio la ciliegina sulla torta di una relazione su cui si è discusso davvero molto.

Oggi la bella De Lellis è più che felice con il suo amato Carlo. Il suo annuncio sui social ha poi così spiazzato tutti che ha fatto subito il giro del web. Giulia de Lellis diventa mamma? Lei sui social ha lasciato tutti senza parole.

Giulia de Lellis annuncia di diventare mamma? Sui social scoppia il caos

Giulia de Lellis la conosciamo ormai bene, qui trovi un ultimo aggiornamento su di lei. Lei ed il suo amato Carlo saranno presto genitori? Lei sui social è stata davvero molto chiara.

giulia de lellis
giulia de lellis tranquillizza i fan – Foto Fonte Ig @giuliadelellis

In una stories su Instagram infatti lei ha detto: “Oddio ragazzi, ma siccome sto per diventare mamma, mi sono tolta le unghie e le ho fatte corte semplici semplici per la gioia di moltissimi di voi“. Queste parole hanno lasciato il popolo del web senza parole e tutti sono corsi a commentare la notizia. Tutti senza parole.

Di fatti un annuncio del genere dalla De Lellis lo si aspettava in modo più particolare. Magari con un annuncio sui social molto più in grande, un post che riguardasse la gravidanza e che magari includesse il suo amato. Una stories sui social così semplice e così veloce non avrebbe infatti reso giustizia ad una gravidanza di una persona così famosa.

La De Lellis però accortasi del clamore che si era creato con la stories ne ha poi fatta una diversa. In questa ha infatti dichiarato: “Ragazzi ovviamente stavo scherzando“. La De Lellis è subito corsa ai ripari per chiarire il tutto. Si vede che sarà stata contattata da chiunque per farle gli auguri della gravidanza.

In realtà lei stava scherzando. Il tutto era una battuta scaturita dal fatto che aveva accorciato le unghie che di solito porta lunghe. Insomma tanto clamore per nulla. Alla fine ha semplicemente tagliato le unghie e le ha fatte più corte. Tanta delusione per i fan? Insomma, un giorno la De Lellis diventerà mamma se lo vorrà anche lei. Semplicemente quel giorno non è ancora arrivato. Intanto la giovane influencer si gode quel che ha.