Il Pixie Cut grigio tona a tutte le età. Scopri come rendere la tua chioma ancora più unica! [15 FOTO]

Rendi la tua chioma unica e di carattere con il Pixie cut grigio! Scopri l’iconico taglio corto

Si sa che il Pixie Cut dona veramente a tutte. Questo è il taglio corto più conosciuto di tutti. Più lungo sulla parte alta della nuca e corto e sfilato sui lati, il look preso in questione venne mostrato per la prima volta dalla bellissima Audrey Hepburn nel film Vacanze Romane negli anni ’50.

Simbolo di emancipazione, sempre più donne hanno deciso di tagliarsi i capelli in questo modo per mostrare la loro forza e indipendenza.
Sono vari decenni che il Pixie Cut è alla moda, adesso anche nella versione grigia. Non ci credi? Scopri con noi questo taglio unico adatto ad ogni età!

Tipi di Pixie cut grigio
Pixie cut grigio – CambioTaglio.it

Il Pixie Cut esiste in tantissime varianti e versioni ed è per questo che si adatta a qualsiasi tipo di capello e tinta.
Biondo, castano, moro, pastello, rosso e adesso anche grigio.

Il taglio corto può essere portato dalle adolescenti come dalle donne più adulte perché rende più voluminosa la chioma e la rende ancora più unica e stilosa.

Tipi di Pixie cut grigio
Pixie cut grigio – (Fonte IG: @salt_n_pepper_bae) – CambioTaglio.it

Se hai voglia di perdere qualche anno o vuoi donare un nuovo volume alla tua chioma, il Pixie cut fa proprio al caso tuo.
C’è chi fino a 80 anni non ha nemmeno un capello grigio e chi, invece, inizia a notare i primi ciuffi bianchi già a 20 anni.

Non devi vergognarti, tutt’altro. Puoi guadagnare tanto stile con questo iconico taglio corto. Parla con il tuo parrucchiere di fiducia e decidi con lui quali lati del tuo viso mettere in risalto e quali nascondere o smussare.
Stai certa che il Pixie Cut grigio dona veramente a tutte.

Tipi di Pixie cut grigio
Pixie cut grigio – (Fonte IG: @joining_the_greyvolution) – CambioTaglio.it

Il Pixie Cut esiste da decenni, ma rimane sempre moderno e alla moda. Molto pratico, dovrai solamente giocare con un po’ di gel per dare un senso alla tua chioma e sarai pronta per uscire.

Puoi decidere di tagliare i tuoi capelli cortissimi o mantenere un piccolo quantitativo di lunghezze. Osa con un bel ciuffo lungo o con una cresta ritta, come vedi in foto.
L’importante è che tu segua sempre la tua personalità e non quello che detta la moda.
Che tu sia riccia o liscia, il Pixie cut sarà sempre la risposta a tutti i tuoi problemi!

Tipi di Pixie cut grigio
Pixie cut grigio – (Fonte IG: @acertainvintage) – CambioTaglio.it

Quello che rende veramente unico il Pixie Cut, soprattutto il grigio, è la freschezza che dona al viso e a tutto il resto della figura. Alleggerisce il volto e lo illumina.
Otterrai una nuova energia, vitalità e forza.

Se hai notato di avere qualche segno dato dal tempo a livello della fronte e degli occhi, opta per una frangia più o meno lunga. Questa andrà a nascondere le rughette donandoti anche grande stile.

Tipi di Pixie cut grigio
Pixie cut grigio – (Fonte IG: @kassiabarbo) – CambioTaglio.it

Miley Cyrus, Pink, Katy Perry, Sharon Stone, anche Mara Maionchi: tutte queste donne del mondo dello spettacolo hanno deciso di tagliarsi i capelli corti corti e hanno dato lustro al Pixie Cut.

Dona una nuova luce alla tua chioma e tanta freschezza al tuo incarnato e aspetto e osa con una bella tinta grigia.
Scegli te il tipo di Pixie che preferisci e scopri una nuova te.

Non sei ancora convinta? Allora dai un’occhiata alla nostra gallery con altri esempi di questo unico taglio corto nella tinta grigia.
Non ne rimarrai affatto delusa!

Leggi anche

Vantaggi

  • La tinta grigia dona a tutte le età
  • Non dovrai più nascondere i capelli bianchi

Svantaggi

  • E' un taglio che richiede una buona manutenzione