“Divento pazza”: un’inedita Belen spiazza con la più bella delle dediche d’amore

Belen Rodriguez spiazza tutti pubblicando sui social la dedica d’amore più bella: “Divento pazza”, scrive la showgirl facendo sognare.

Romantica e sognatrice, Belen Rodriguez non perde queste caratteristiche anche adesso che ha compiuto 38 anni, è mamma di due bambini, moglie e donna in carriera lasciandosi andare ad una speciale dedica. Innamorata dell’amore anche per aver avuto la fortuna di essere cresciuta in una famiglia unita in cui i genitori si amano come il primo giorno, la showgirl argentina non ha mai nascosto di sognare una storia come quella di papà Gustavo e mamma Veronica.

dedica d'amore belen rodriguez santiago
La dedica d’amore più bella è quella di Belen (Fonte Instagram @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

Con Stefano De Martino, nonostante vari alti e bassi, separazioni e periodi in cui sono stati lontanissimi con lei innamorata di altre persone come Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì, sta provando nuovamente a costruire una grande, unita e meravigliosa famiglia.

Per farlo, Belen usa anche con più parsimonia i social dove, tuttavia, nelle scorse ore, si è lasciata andare scrivendo la più bella delle dichiarazioni d’amore.

La dedica d’amore più bella e sincera è quella di Belen

Nessuna dedica d’amore romantica e sdolcinata per Stefano De Martino da parte di Belen Rodriguez che, ultimamente, ha deciso di rendere il proprio profilo Instagram non solo un’agenda per il proprio lavoro condividendo le foto dei vari shooting ma anche un diario personale dedicato ai suoi, due, grandi amori ovvero i figli Santiago e Luna Marì.

Ed è proprio a loro che Belen ha dedicato gli ultimi post esprimendo tutto l’amore che prova per i suoi bambini. Bellissimi, sorridente, felici e sereni, Santiago e Luna Marì che sono legatissimi, sono i destinatari delle dolci parole di mamma Belen che, con la loro nascita, ha realizzato il sogno di avere dei figli tirando fuori quella parte più nascosta del proprio carattere fatta di dolcezza, comprensione e protezione.

“I miei figli. Vi amo all’infinito”, ha scritto la Rodriguez nella didascalia di una carrellata di foto in cui Santiago e Luna Marì sorridono, giocano insieme e si divertono sfoggiando la loro incredibile bellezza. La showgirl argentina, inoltre, pubblicando una foto del primogenito scattata qualche anno fa e che vedete qui in basso, ha aggiunto: “Divento pazza”.

dedica d'amore belen rodriguez santiago
La dedica d’amore più bella è quella di Belen (Fonte Instagram @belenrodriguezreal) – Cambiotaglio.it

Follemente innamorata dei suoi bambini, quando non lavora, la Rodriguez ama trascorrere il tempo con loro giocando, parlando e divertendosi. Felice di essere mamma di un maschietto e di una femminuccia, chissà se la Rodriguez deciderà di allargare ancora la famiglia o deciderà semplicemente di aspettare di diventare zia sperando che la sorella Cecilia o il fratello Jeremias, fidanzato con la bellissima Deborah decidano di mettere su famiglia.