Capelli biondi: quali sono i look primaverili migliori per te? Scopri i più belli in assoluto

Hai i capelli biondi e non sai mai se il tuo outfit primaverile ti dona? Scopri in questa guida di stile come essere al top in primavera con outfit e hairstyle perfetti!

Le giornate assolate sono finalmente arrivate e noi vogliamo risplendere di luce propria con i nostri outfit ma non sappiamo come fare? Ecco la guida di stile che ci cambierà la giornata! Con i capelli biondi quali outfit trendy indossare in primavera che mettano in risalto la nostra chioma? Scopriamo insieme tutte le news di stile del momento!

capelli biondi outfit
Outfit primavera per bionde – Cambiotaglio.it

Indossare un outfit che ci faccia sentire bene e a nostro agio ci dona sicurezza e forza per tutta la giornata. Questo ci aiuta a vivere le nostre giornate piene di impegni con una carica in più, che ci permette di portare a termine nel migliore dei modi tutte le nostre commissioni o obiettivi.

Ma non sempre è facile realizzare outfit che ci piacciano e ci facciano sentire a nostro agio seguendo anche le tendenze del momento.

Come fare? Con questa guida di stile! Scopriamo insieme i look più belli da indossare in primavera con i capelli biondi che ci facciano sentire al top!

Capelli biondi e outfit: ecco come risplendere di luce propria ogni giorno in primavera!

outfit capelli biondi
Total white @marbelleclothing

Look total white: se c’è un colore che illumina il viso di una bionda è il bianco, soprattutto in primavera con le belle giornate. Realizziamo un look easy, perfetto per quelle giornate piene di commissioni in cui vogliamo sentirci come ma belle. Camicia di lino larga aperta, crop top nude, pantalone a vita alto largo in gamba e sandalo flat. Capelli sciolti e naturali e accessori di tendenza, come occhiali da sole vintage e minibag in spalla!

capelli biondi
Jeans e sandalo @theeverygirl

Maglia a V e jeans: per essere delle vere IT girl i nostri outfit dovranno essere perfetti ogni giorno. Ad esempio, per realizzare un look casual che vada a valorizzare i nostri capelli biondi partiamo da un maglioncino leggero con scollatura a V color beige, indossiamo all’interno del nostro jeans a zampa preferito, chiudiamo il tutto con un sabot con tacco e saremo perfette per tutta la giornata. Possiamo raccogliere i nostri capelli in un piccolo chignon e il nostro total look diventerà subito trés chic!

capelli biondi
Giacca blazer e mini gonna @brooklynblonde

Giacca blazer e gonna: ultimo, ma non per importanza, è il look classy da indossare sia in ufficio che per l’aperitivo con le amiche, e dovrà avere rigorosamente una giacca nera! Partiamo dal nostro blazer nero preferito, abbiniamo sotto una t-shirt bianca in cotone, una minigonna nera in ecopelle e infine una scarpa con tacco nude per slanciare la figura! Realizziamo uno styling di capelli mosso e il gioco è fatto!

Consigliato per

  • Chi ha i capelli biondi