Anna Tatangelo sorprende: ‘il nuovo bacio’ stavolta diventa realtà ed emoziona tutti

Per Anna Tatangelo arriva il nuovo bacio che sorprende ed emoziona tutti: non c’è niente di più bello e vero.

Per Anna Tatangelo, quella appena trascorsa, è stata una Festa della Mamma particolare. Da una parte la gioia per essere mamma di Andrea, il figlio nato dalla sua storia oggi finita con Gigi D’Alessio e, dall’altra, l’amarezza di non poter trascorrere la festa con la propria mamma, venuta a mancare all’inizio dell’anno.

anna tatangelo bacio più bello
Il bacio più bello di Anna Tatangelo (Fonte Instagram @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

A rallegrare la giornata di Anna è arrivato, però, il bacio più bello, vero e sincero. Bellissima e innamorata dell’amore, la Tatangelo ha preso al volo quel bacio che le ha fatto tornare immediatamente il sorriso nonostante la forte mancanza della mamma.

Un bacio speciale per Anna Tatangelo: la foto commuove tutti

Anna Tatangelo, dopo la fine della storia con Livio Cori, ha ritrovato l’amore accanto al modello Mattia Narducci. Dopo un inizio vissuto con assoluta riservatezza, la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto condividendo anche le foto dei momenti che trascorre insieme. Il bacio, però, che ha inondato d’amore il cuore della cantante non è quello di Mattia, ma del suo più grande amore.

Anna che ha sempre sognato di diventare mamma, con la nascita di Andrea ha realizzato il suo sogno. Il figlio, frutto di un amore grande e importante come quello vissuto con Gigi D’Alessio, regala ogni giorno grandissime emozioni ad Anna che, sui social, oltre alle foto del proprio lavoro, condivide spesso anche immagini del proprio privato regalando ai fan anche la sua parte più privata e materna che viene fuori con il figlio.

Andrea è ormai vicino all’adolescenza avendo da poco compiuto 13 anni è legatissimo a mamma Anna a cui ha regalato un bacio bellissimo.

anna tatangelo bacio più bello
Il bacio più bello di Anna Tatangelo (Fonte Instagram @divaedonna_settimanale) – Cambiotaglio.it

Alto quasi quanto mamma Anna, Andrea D’Alessio è l’uomo più importante della vita di Anna che è circondata da tantissimo amore da parte della famiglia e dei fan. Anna che ha vissuto con gioia la maternità sin dai primi giorni di gravidanza, ha spesso ammesso di voler un secondo figlio.

Finora non è riuscita a realizzare il suo sogno, ma chissà che accanto a Mattia Narducci non riesca a farlo. Nel frattempo, continua a dedicarsi totalmente al figlio a cui prova a non far mancare la sua presenza nonostante i tantissimi impegni di lavoro.

Guardandoli insieme, si percepisce il grande amore e il legame speciale che c’è tra Anna e il figlio Andrea che si gode la bellissima mamma di cui è totalmente innamorato.