Le Star del cinema hanno dei lati nascosti nel tema natale: la loro Venere in Cancro, dice tutto!

Ci sono delle Star che hanno Venere in Cancro… e si vede! Conosci le potenzialità del posizionamento? Le sveliamo, ecco i tuoi beniamini!

Cosa significa per le Star avere la Venere in Cancro? Ebbene, abbiamo a che fare con personalità che vivono profondamente le emozioni, ma come tali sanno cogliere il bello ed anche il peggio. Mostriamo chi sono i personaggi famosi che hanno il posizionamento nel proprio tema natale, e come questo legato al segno solare determini un atteggiamento in amore con caratteristiche particolarissime!

Chi sono le star con venere in cancro
Oroscopo analisi di posizionamento- CambioTaglio.it

Il segno solare indica il segno sotto il quale si è nati un dato giorno, in un certo mese ed in uno specifico anno, con tanto di luogo e ora di nascita. Questi dettagli forniscono altre informazioni astrologiche, le quali determinato il Tema Natale, cioè delle proprie origini. Avere Venere in Cancro è generalmente un posizionamento che in amore fa scintille.

Si tratta di quell’atteggiamento tipico di chi si fa guidare solo e soltanto dalle emozioni, come se non ci fosse alcuna paura per le conseguenze. In realtà, dietro questo atteggiamento c’è una paura matta di rimaner soli, come anche un’ancestrale bisogno di attenzioni. La mancanza più piccola di attenzione, causa guai.

Infatti, sono personalità che danno il 100%, ma che se al contrario viene dato meno di quanto ci si aspetta, ecco che la vendetta è più amara che mai. Ecco chi sono gli artisti che hanno questo posizionamento, e come questo legato al segno zodiacale determini caratteri diversi.

Star con Venere in Cancro, ecco chi sono i tuoi beniamini!

Niente paura e nessuna confusione, qui sotto riportiamo i segni solari, cioè il segno principale, di ciascuna di queste star. In base al segno, leghiamo la Venere in Cancro, evidenziando i lati più particolari del carattere, soprattutto in amore! Reduci dall’analisi dei segni ossessionati dalla perfezione, segue quella di chi ha un cuore così grande da aver spazio per tutte le persone che ama! Ecco chi sono le star con venere in cancro e quali sono i loro segni. 

Quali sono le star con venere in cancro
Oroscopo analisi di posizionamento- CambioTaglio.it

Star con Venere in Cancro, il Cancro è legato a… Pablo Neruda!

Pablo Neruda è stato un personaggio fondamentale per la letteratura latino-americana, e non solo. Politico, poeta, scrittore e diplomatico, nasce il 12 luglio sotto il segno del Cancro. Unire questa Combo al quadrato, implica un’accezione potente dei sentimenti. Una mancanza di vie di mezzo nell’azione, e un’analisi accurata di tutto ciò che si può provare. Consiglio: le personalità come lui sono ricche di cultura, amore per le arti, e con doti comunicative intense, ma attenzione a non lasciarsi troppo andare dalle emozioni!

Leone con Venere in Cancro, la star in questione è… Nanni Moretti!

Nanni Moretti è un regista ed attore italiano, importantissimo con i suoi lavori nello svolgere una critica alla società italiana, soprattutto sotto l’aspetto della gioventù. Nasce il 19 agosto sotto il segno del Leone. Questa unione è senza dubbio una bomba ad orologeria, perché mescola insieme l’impeto del Leone con l’intensità del Cancro, le quali insieme possono fare scintille in amore. Consiglio: le personalità come lui sono cariche di vitalità, energia e voglia di mettersi in gioco, dei vincenti insomma, ma attenzione a non esagerare con l’impulsività. A volte l’energia è mascherata da rabbia inespressa e radicalizzata.

Vergine all’ultimo posto con l’inimitabile… Keanu Reeves!

Keanu Reeves, attore famoso in tutto il mondo, stimato ed amato soprattutto per la sua personalità buona ed umile, soprattutto resiliente. Nasce il 2 settembre sotto il segno della Vergine. La presenza di due elementi astrologici totalmente opposti, mitiga l’aspetto vendicativo ed intenso del Cancro. La parte in Vergine rende meno esplosive le reazioni, divenendo più razionali. Consiglio: le persone come lui sono ricche di pazienza, profondità d’animo e altruismo, ma attenzione a non diventare le crocerossine di turno, perché a sottomettersi con chi non merita, si finisce male.

Leggi anche