Siamo ormai a metà di Maggio e le giornate sono lunghissime. Il sole sparisce per l’ora di cena e la voglia di stare a casa è veramente poca.
Ecco che riniziano gli aperitivi lunghi, le uscite con le amiche, ma anche le passeggiate in solitudine.
Insomma, la voglia di natura e di leggerezza è tanta in questa bella stagione.
Con l’arrivo della Primavera torna anche la voglia di indossare abitini o top più belli. Se prima l’outfit era coperto dal giubbotto, ecco che adesso il look va studiato nel dettaglio.
Servirebbe però quell’accessorio o dettaglio in più per far rilucere il proprio stile tutto il giorno.
Perché non realizzare una bellissima nail art colorata e vivace, perfetta con le tinte della Primavera?
Scopri come farla comodamente seduta da casa tua!
Splendide, magnetiche e colorate, le unghie prese in questione sono anche facilissime da realizzare. Scegli le tinte di smalto che preferisci e scopri come realizzare questa fantastica nail art per la Primavera.
Prima scopri cosa ti occorre e poi leggi il procedimento passo per passo. Divertiti nel dare un nuovo colore alla tua giornata!
1) Elimina ogni sorta di residuo di smalto dalle tue unghie. Aiutati con un dischetto di cotone imbevuto di acetone e passalo strofinandolo su ogni dita.
2) Tutto quello che dovrai fare è creare delle pennellate curve sulle tue unghie con i vari colori di smalto scelti. Ad esempio, prendi il rosa e disegna una curva che parta dal lato dell’unghia e che finisca nella parte esterna e opposta del lato bianco dell’unghia.
Fai diversi disegni in questo modo su tutte le unghie variando con i colori di smalto scelti.
3) Se la curva fatta non ti convince o è sprecisa, utilizza uno stuzzicadenti per ridefinire il disegno passando una punta sul punto che vuoi sistemare.
4) Fai più disegni morbidi o curvi sulla stessa unghia. Magari abbinando il celeste e il rosa o il verde e il lilla. Segui sempre e comunque il tuo gusto.
5) Con un pennello dalla punta fine o uno stuzzicadenti preleva un piccolo quantitativo di smalto bianco e disegna una linea che divida i colori applicati sull’unghia. Così creerai un margine più netto tra gli smalti utilizzati e saranno ancora più in evidenza.
6) Lascia asciugare e applica il top coat su tutte le tue unghie.
Ecco fatta la nail art più colorata e vivace di questa Primavera. Vuoi mettere a confronto il tuo risultato con quello di qualcun altro? Dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e poi scopri la nostra piccola gallery con altri esempi di questa fantastica nail art!
Sono facilissime da realizzare e in pochi minuti le tue mani saranno vivaci e coloratissime! Scopri altri esempi di questa fantastica nail art per questa Primavera!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…