Gestire tutto con scrupolo è un’attitudine di alcuni amici dello Zodiaco, ma la vita comprese le previsioni dell’oroscopo, parlano chiaro: la perfezione è un miraggio! Si può ambire a dare il massimo, ma non è detto che sia una meta raggiungibile. Forse, la vera mancanza di difetti, sta proprio nell’accettare l’imperfezione umana: che pace per i sensi!
Sestile Venere-Mercurio e segue un bel Trigono con Saturno: cosa succede? Abbiamo degli Astri che comunicano anche in maniera animata ed accesa, ma si giunge ad una conclusione. Non è un dialogo fine a sé stesso, ma fondamentale per la crescita di ognuno. E’ vero che non si è perfetti, ma quanto è difficile accettarlo e restare coerenti con la propria persona?
Ci vogliono delle regole suggerisce l’Astro del Rigor di logica, Saturno, per disciplinare la propria vita a renderla chiara e cristallina. Avere uno schema nel quale vivere va bene, aiuta specialmente quando si tratta di accettare la propria incompiutezza. Regole e sentimenti sono in sintonia verso la crescita ed il miglioramento personale.
Di certo, alcuni amici dello Zodiaco hanno a cuore l’ambizione di essere il massimo. Pretendono molto da sé stessi, e non è tanto questo il problema, ma quanto non accettare nemmeno la soglia dell’errore. C’è stata una brezza calmante che ha dato un nuovo respiro ad alcuni amici dello Zodiaco, ma adesso è arrivato il momento di fare i conti con il proprio io, senza se e senza ma. Accettare l’imperfezione, è questa la natura umana.
Competitivo al massimo, pochi riescono a tenergli davvero testa. Fuoco e fiamme nel terreno che calpesta, specialmente se si pone un obiettivo. Si sente perfetto solo se arriva primo e sovarsta tutti. Con un po’ di rigore, senza accantonare la passione, tutto sembra più facile da raggiungere. Consiglio: ascoltare qualche suggerimento da chi è più pronto, non è una debolezza. Amore, lasciarsi andare alla passione, quella non ha schemi; Lavoro, mirare alle Stelle, e se non si raggiungono, imparare qualcosa di nuovo; Salute, evitare troppo nervosismo.
Desidera essere perfetta, nonostante non abbia una concezione chiara in merito a questa verità. Sa che la perfezione può essere sempre di più, quindi alla fine non ha un’idea distinta di cosa può essere. In sostanza, non ha un punto d’arrivo! Consiglio: vivere questo sentimento con frustrazione è un guaio, ma amarsi un po’ di più ed accettarsi allevia le ferite. Amore, evitare relazioni caotiche, non è il caso al momento; Lavoro, concentrarsi senza colpevolizzarsi dopo qualche errore; Salute, amare i viaggi ed aspirare ad un po’ di relax.
E’ un sognatore, ma sotto sotto crede di dover raggiungere chissà quale obiettivo: anche per lui la perfezione significa raggiungere qualcosa di irraggiungibile. Quindi, finisce per chiudersi in sé stesso e nel suo Pessimismo cosmico, ignaro che così fa meno del previsto. Consiglio: aprire nuovi orizzonti significa fidarsi delle proprie capacità, da solo e senza remore. Amore, buttarsi a capofitto in nuove situazioni; Lavoro, essere più agguerrito; Salute, coprirsi dai colpi di freddo.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…