La perfezione non esiste e questi segni devono capirlo: l’oroscopo parla chiaro!

La perfezione è un miraggio secondo le previsioni dei segni dell’oroscopo di oggi. Se questi non lo capiscono, è la fine: entrano in crisi!

Gestire tutto con scrupolo è un’attitudine di alcuni amici dello Zodiaco, ma la vita comprese le previsioni dell’oroscopo, parlano chiaro: la perfezione è un miraggio! Si può ambire a dare il massimo, ma non è detto che sia una meta raggiungibile. Forse, la vera mancanza di difetti, sta proprio nell’accettare l’imperfezione umana: che pace per i sensi!

Cosa dice l'oroscopo di oggi per i segni fortunati
Previsioni del giorno, novità- CambioTaglio.it

Sestile Venere-Mercurio e segue un bel Trigono con Saturno: cosa succede? Abbiamo degli Astri che comunicano anche in maniera animata ed accesa, ma si giunge ad una conclusione. Non è un dialogo fine a sé stesso, ma fondamentale per la crescita di ognuno. E’ vero che non si è perfetti, ma quanto è difficile accettarlo e restare coerenti con la propria persona?

Ci vogliono delle regole suggerisce l’Astro del Rigor di logica, Saturno, per disciplinare la propria vita a renderla chiara e cristallina. Avere uno schema nel quale vivere va bene, aiuta specialmente quando si tratta di accettare la propria incompiutezza. Regole e sentimenti sono in sintonia verso la crescita ed il miglioramento personale.

Crisi in arrivo per questi segni secondo l’Oroscopo, classifica!

Di certo, alcuni amici dello Zodiaco hanno a cuore l’ambizione di essere il massimo. Pretendono molto da sé stessi, e non è tanto questo il problema, ma quanto non accettare nemmeno la soglia dell’errore. C’è stata una brezza calmante che ha dato un nuovo respiro ad alcuni amici dello Zodiaco, ma adesso è arrivato il momento di fare i conti con il proprio io, senza se e senza ma. Accettare l’imperfezione, è questa la natura umana.

Oroscopo del giorno e segni fortunati
Previsioni del giorno, novità- CambioTaglio.it

Oroscopo e segni, al primo posto c’è il Leone, deve essere meno competitivo!

Competitivo al massimo, pochi riescono a tenergli davvero testa. Fuoco e fiamme nel terreno che calpesta, specialmente se si pone un obiettivo. Si sente perfetto solo se arriva primo e sovarsta tutti. Con un po’ di rigore, senza accantonare la passione, tutto sembra più facile da raggiungere. Consiglio: ascoltare qualche suggerimento da chi è più pronto, non è una debolezza. Amore, lasciarsi andare alla passione, quella non ha schemi; Lavoro, mirare alle Stelle, e se non si raggiungono, imparare qualcosa di nuovo; Salute, evitare troppo nervosismo.

Vergine, dire che è ossessionata dalla perfezione… è poco!

Desidera essere perfetta, nonostante non abbia una concezione chiara in merito a questa verità. Sa che la perfezione può essere sempre di più, quindi alla fine non ha un’idea distinta di cosa può essere. In sostanza, non ha un punto d’arrivo! Consiglio: vivere questo sentimento con frustrazione è un guaio, ma amarsi un po’ di più ed accettarsi allevia le ferite. Amore, evitare relazioni caotiche, non è il caso al momento; Lavoro, concentrarsi senza colpevolizzarsi dopo qualche errore; Salute, amare i viaggi ed aspirare ad un po’ di relax.

Aquario, troppo idealista per il momento, deve esser più concreto!

E’ un sognatore, ma sotto sotto crede di dover raggiungere chissà quale obiettivo: anche per lui la perfezione significa raggiungere qualcosa di irraggiungibile. Quindi, finisce per chiudersi in sé stesso e nel suo Pessimismo cosmico, ignaro che così fa meno del previsto. Consiglio: aprire nuovi orizzonti significa fidarsi delle proprie capacità, da solo e senza remore. Amore, buttarsi a capofitto in nuove situazioni; Lavoro, essere più agguerrito; Salute, coprirsi dai colpi di freddo.

Leggi anche