Per 3 segni i sogni sono la risposta a tutto, lo dice l’Oroscopo!

Oroscopo rivelatore, oggi si affronta la potenza dei sogni e come possono mediante la loro energia migliorare la vita dei segni!

Sognare non ha mai fatto male a nessuno, anzi secondo l’oroscopo di oggi è per 3 segni la via giusta da intraprendere. La concretezza ci vuole, ma uno sguardo al cielo pronto ad immaginare grandi progetti, è linfa vitale per chi vive con coraggio e voglia di fare. Sbagliare per imparare, fa parte della partita di chi si mette in gioco. Fuori le previsioni dei segni che trovano la risposta nei loro sogni, nessun dubbio li affligge!

Oroscopo del giorno
Aggiornamento oroscopo- CambioTaglio.it

Sestile Mercurio-Saturno, si tratta di un posizionamento, cioè aspetto dei pianeti molto particolare. Divide il cielo in 6 porzioni da 60° e gli Astri in questione distano alla medesima distanza. Tutto questo, cosa implica? Il Pianeta del Pensiero e quello del Rigor di logica comunicano con rispetto, ma sentono strette le regole.

Va bene vivere con schematizzando il reale, ma fino ad un certo punto. Ci vuole sempre un po’ di spazio per l’ideale, cioè per ciò che rinfranca la mente fa andare oltre i limiti. Specialmente perché se non li si immagina i limiti, come si può superarli?

Oroscopo, i sogni di questi segni sono potenti!

Non è la prima volta che parliamo di sogni, e di recente alcuni segnali delle Stelle si sono fatti sentire forti e chiari. La bellezza dell’immaginazione può raggiungere le vette più alte, e far ottenere il pieno successo quando si ha consapevolezza di tutto ciò che si è. Persone con un mondo dentro, il quale va esplorato anche nella fase dormiente. La forza emotiva e spirituale è il passo fondamentale per raggiungere la piena felicità!

Cosa dice l'Oroscopo del giorno
Aggiornamento oroscopo- CambioTaglio.it

Oroscopo, il sognatore per eccellenza, è il segno dei Pesci!

Sogna come un vero artista, tutto ciò che tocca il suo pensiero diventa arte. Gli schemi preconfezionati non gli vanno molto a genio, infatti è spesso “incasinato e maldestro”, ma c’è della poesia nel suo essere alternativo e diverso. Consiglio: avere un mondo dentro, significa accettare anche il fatto che non possa essere compreso. Amore, dedicarsi ai sentimenti con più intensità; Lavoro, lasciar correre i momenti bui; Salute, mangiare sano ed evitare gli eccessi.

Sagittario, più ottimista di così, si è ad un livello inesplorato di fantasia!

Ottimista che vede sempre il bicchiere pieno e mai vuoto, può trovare in sé stesso nuova fonte d’ispirazione per esplorare nuovi orizzonti. Intraprendente come pochi, riesce ad abbracciare la sua nuova essenza, quella di chi non molla mai. Riscopre la sua persona. Consiglio: manifestare i propri sentimenti ed essere genuini è una forza. Amore, evitare i conflitti inutili; Lavoro, essere meno permalosi; Salute, far attenzione ai colpi di freddo.

Gemelli, anche un paranoico e amante della logica sa sognare!

Curioso e sveglio come nessuno dei 12, è il sognatore più analitico dei tre qui analizzati. Il transito gli dà quell’energia necessaria per mettere in gioco al meglio le sue qualità intellettive. Un grande stratega che sa ottenere ciò che vuole. Consiglio: la paranoia è un tarlo, lasciar fluire le ansie affidandosi a persone amate. Amore, ampliare la comunicazione; Lavoro, impegnarsi al massimo; Salute, dormire rispettando il ciclo circadiano.

Leggi anche