Marco Mengoni oggi è bellissimo, ma lo ricordate agli inizi della carriera? Un’altra persona

Marco Mengoni oggi è uno dei cantanti italiani più belli, ma lo ricordate agli inizi della sua carriera? Era totalmente un’altra persona.

Marco Mengoni è uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico e più apprezzati dalla critica. Il 2023 rappresenta l’anno del suo grandissimo ritorno sul palco del Festival di Sanremo dove arriva da favorito confermando i pronostici. Marco ha così trionfato sul palco del Teatro Ariston con il brano Due vite con cui sabato 14 maggio rappresenterà l’Italia alla finalissima dell’Eurovision Song Cotnest.

marco mengoni prima e dopo il successo
Com’era Marco Mengoni prima del successo? (Fonte Instagram @marcomengoniofficial) – Cambiotaglio.it

Dotato di una voce meravigliosa con cui riesce a cantare qualsiasi brano, Marco, negli ultimi anni, ha sorpreso i fan anche con il suo look strepitoso. Alto, con i muscoli ben in vista e un fisco asciutto, snello e allenato, Marco passa dai pantaloni larghi a quelli più stretti. Nell’ultimo periodo, il look di Marco è diventato molto rock

Marco Mengoni: la foto del cantante prima del successo

Capelli corti e scuri, barba molto curata sul viso e lineamenti perfetti rendono Marco uno dei ragazzi più belli tra quelli del mondo dello spettacolo. Una bellezza naturale quella del cantante che è venuta fuori con il tempo. Marco, infatti, prima di diventare famoso non era il ragazzo di oggi. Più volte, infatti, Mengoni ha svelato di aver raggiunto anche i 95 kg sulla bilancia.

Sono sempre stato molto goloso, ma in quel periodo non mi contenevo. Sono arrivato a pesare 95 chili. Da adolescente mi sfogavo con la musica e con il cibo. Mangiavo tantissimo, troppo, anche lontano dai pasti. Mi attaccavo specialmente alla nutella, che era la mia consolazione“, ha raccontato in una vecchia intervista Mengoni al settimanale DiPiùtv.

Ma com’era effettivamente Mengoni prima di lavorare sul proprio fisico e mostrarsi esattamente com’è oggi?

A 17 anni non è facile pesare quasi 100 kg. Tuttavia, Marco, quando è arrivato ai provini di X Factor, aveva già perso peso, ma com’era Mengoni quando, per la prima volta, si presentò davanti ai giudici di X factor dove conquistò tutti sin dalla prima audizione?

marco mengoni prima e dopo il successo
Com’era Marco Mengoni prima del successo? (Fonte Raiuplay) – Cambiotaglio.it

Nella foto qui in alto, Mengoni appare già in forma anche se il look è decisamente diverso rispetto a quello di oggi. Guardandolo attentamente, tuttavia, c’è chi scommette che oggi Marco sia più magro rispetto a quello che vedete nella foto.

La bellezza del cantante, tuttavia, era già evidente qualche anno fa. Con il tempo, come tutti, anche Marco è cambiato lavorando sulla propria immagine e indossando, oggi, gli abiti che più lo fanno sentire bene. Con la sua voce e il suo fascino, dunque, Mengoni è pronto a conquistare anche il pubblico dell’Eurovision.