Luca Daffrè e Alessandra, colpo di scena dopo Uomini e Donne: il dettaglio non passa inosservato

Cos’è successo tra Luca Daffrè e Alessandra dopo la scelta a Uomini e Donne? Il dettaglio social non passa inosservato.

Luca Daffrè e Alessandra Somensi formano una nuova coppia nata a Uomini e Donne. Lui, ex corteggiatore, ex tentatore di Temptation Island ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è arrivato sul trono durante la seconda parte della stagione conquistando l’attenzione di centinaia di ragazze. Più di 1200 le richieste di corteggiamento ricevute dalla redazione per Luca che, però, ha posato i propri occhi sulla bellezza e sulla semplicità di Alessandra, l’unica ragazza che è riuscita a farlo aprire.

luca daffrè e alessandra copo di scena dopo uomini e donne
Cos’è successo tra Luca Daffrè e Alessandra dopo la scelta a Uomini e Donne (Fonte Wittytv) – Cambiotaglio.it

Alessandra, infatti, è stata l’unica ragazza che Luca ha baciato durante il trono e l’ha scelta in modo insolito rispetto alle classiche scelta. Nessun video dei momenti più belli, nessun parente presente in studio e nessun annuncio ufficiale. Luca ha scelto di parlare direttamente con Alessandra che, ignara di tutto, è arrivata in studio dove ha scoperto di essere la scelta di Luca a cui ha risposto sì.

Dopo un ballo e un bacio sotto l’occhio delle telecamere, la coppia ha ringraziato e salutato tutti per cominciare la vita insieme.

Luca Daffrè e Alessandra Somensi: co’è successo dopo la scelta a Uomini e Donne

Dopo aver registrato la scelta e aver trascorso insieme i primi momenti ancora increduli per l’accaduto, Luca e Alessandra si sono separati. I fan hanno immediatamente notato l’allontanamento tra i due durante la messa in onda della puntata della scelta. La sera stessa, infatti, Luca è andato allo stadio con un amico per assistere alla semifinale di Champions tra Milan ed Inter e successivamente è tornato a casa.

A confermarlo è stata la stessa Alessandra che, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, ha fatto sapere che Luca è tornato a casa per alcune faccende e che si rivedranno molto presto. I fan, tuttavia, hanno notato anche un altro dettaglio.

luca daffrè e alessandra copo di scena dopo uomini e donne
Cos’è successo tra Luca Daffrè e Alessandra dopo la scelta a Uomini e Donne (Fonte IG @alessandra.fmg) – Cambiotaglio.it

Mentre Alessandra, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato la prima foto di coppia con una dedica speciale, Luca non ha ancora condiviso nulla.

“Potessi riguardarmi un anno fa con i piedi pieni di sabbia a Bali da sola e adesso, non avrei dubbi sulla fortuna che ho avuto a fare questo percorso, mi sono messa a nudo, in gioco, ho pianto, ho riso, ho cambiato 19382028 colori di pelle, sono sempre stata me stessa dal giorno 0. Sono felice e questo conta tanto, felice di sapere dove questo ci porterà, forse là… “, ha scritto Alessandro condividendo una foto della scelta.

Luca ha commentato il post con un cuore rosso, ma sul proprio profilo Instagram, non c’è ancora traccia di una foto di coppia.