Elenoire Ferruzzi senza veli sui social: l’occhio attento dei fan nota un dettaglio

Elenoire Ferruzzi pubblica una foto senza veli su Instagram e scatena i commenti dei fan che notano un dettaglio in particolare.

Elenoire Ferruzzi si mostra senza veli sui social tirando fuori dal cassetto dei ricordi una foto del passato. Sempre biondissima, la Ferruzzi che il pubblico televisivo ha conosciuto per la partecipazione al Grande Fratello Vip 7, sui social, condivide spesso foto del suo passato. Una, in particolare, ha catturato l’attenzione dei fan.

elenoire ferruzzi senza veli dettaglio
Elenoire Ferruzzi in una foto senza veli cattura l’attenzione del web (Fonte IG @elenoire_ferruzzi) – Cambiotaglio.it

Nella foto in questione, Elenoire è davvero bellissima e con il suo sguardo ammalia chiunque la guardi. Tuttavia, l’occhio dei followers non può non cadere su un particolare estetico della Ferruzzi che, nel corso degli anni, è decisamente cambiata.

Elenoire, infatti, non ha mai nascosto di essersi più volte sottoposta ad interventi di chirurgia plastica svelando anche i costi dei vari interventi ovvero 7mila euro per gli zigomi, altri 15mila per il sedere mentre il seno che ha rifatto per cinque volte è costato 10mila euro per ogni intervento.

Eppure, guardando la foto pubblicata dalla Ferruzzi, i fan, incantati da un particolare, hanno sottolineato che, quegli interventi, forse, non erano totalmente necessari.

Elenoire Ferruzzi senza veli: la foto del passato entusiasma i fan, pioggia di complimenti per lei

Dotata di un fisico statuario, Elenoire Ferruzzi ha deciso di mostrarlo ai fan pubblicando una foto in cui è al mare mentre si gode il relax della spiaggia totalmente senza veli. Con le lunghissime unghie rosse in primo piano e un paio di scarpe dello stesso colore, la Ferruzzi non indossa altro. Con i capelli raccolti e un gioco di luci, lascia intravedere poco del suo fisico che, però, è davvero prorompente.

Molto alta e con un fisico statuario, Elenoire è una donna che è difficile non notare. Appariscente e con uno stile tutto suo, la Ferruzzi è una vera icona. C’è, tuttavia, chi pensa che non abbia mai avuto realmente bisogno della chirurgia essendo già bellissima.

La prova sarebbe proprio la foto che vedete qui in basso in cui effettivamente mostra un fisico statuario.

elenoire ferruzzi senza veli dettaglio
Elenoire Ferruzzi in una foto senza veli cattura l’attenzione del web (Fonte IG @elenoire_ferruzzi) – Cambiotaglio.it

Dalla foto non è difficile immaginare la bellezza fisica della Ferruzzi che, dopo l’avventura vissuta nella casa del Grande Fratello Vip è tornata anche a fare serata in giro per l’Italia sfoggiando la sua bellissima voce.

Sotto la foto sono tantissimi i complimenti dei followers, ma anche degli amici come Patrizia Rossetti con cui ha condiviso l’esperienza all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini e con cui continua ad avere un rapporto.