Look da ufficio: scopri come essere al top a lavoro! Il segreto sta nell’acconciatura giusta

In ufficio indossa il look più classy, elegante e anche trendy che ci sia! Sarai al top tutto il giorno! Però ricorda sempre di acconciare i tuoi capelli alla perfezione, per non rendere il tuo total look un flop!

Quale look indossi per andare in ufficio? Sei stanca del solito tailleur? Allora sei sulla guida di stile giusta! Scopriamo insieme i look più trendy del momento per l’ufficio! Senza mai dimenticare l’acconciatura giusta!

look ufficio
look trendy da ufficio – Cambiotaglio.it

Passiamo la maggior parte della nostra giornata sul luogo di lavoro, per questo motivo avere un look perfetto è importantissimo!

Dobbiamo sentirci belle e a nostro agio anche sul lavoro. Ma come fare a realizzare un outfit di tendenza ma che sia anche classico e giusto per la giornata in ufficio? Scopriamo insieme tutte le tendenze del momento in fatto di look da ufficio!

Look da ufficio e capelli: per un outfit perfetto i capi indossati e l’acconciatura dovranno essere sempre perfetti!

look ufficio
camicia nera e pantalone grigio @moodbabygirl

Camicia nera e pantalone grigio: uno dei look più eleganti e classici per l’ufficio è quello composto da camicia in seta nera morbida, pantalone taglio maschile grigio e scarpa con tacco nera. A chiudere il look accessori neri, come occhiali da sole e borsa a mano rigida. Per quanto riguarda i capelli rimaniamo sul classico con uno chignon basso molto chic!

look ufficio
Gonna longuette bianca outfit @uniquefashion

Gonna longuette: anche in ufficio si può essere trendy, basta solo conoscere i giusti abbinamenti. Ad esempio un outfit super chic ma anche trendy da indossare in ufficio è quello composto da maglia nera, gonna longuette a vita alta panna, cinta nera in vita e décolleté nero. Super classy ma anche trendy, in quanto la gonna longuette è la tendenza della primavera 2023. Per quanto riguarda i capelli realizziamo uno chignon preciso e il gioco è fatto!

look da ufficio
Giacca blazer con cinta @chictalk

Giacca blazer con cinta: per uno stile più fresco e al passo con le tendenze in ufficio realizziamo un look perfetto non solo per il lavoro ma anche per l’aperitivo di fine giornata. Indossiamo una giacca doppiopetto taglio blazer. Chiudiamola in vita con una cinta fina. Poi abbiniamo un pantalone boot-cut a zampa panna, scarpa con tacco color nude e avremo un total look trendy ma elegante! Infine realizziamo uno styling di capelli naturale, con delle beach waves e saremo al top per tutto il giorno!

Consigliato per

  • Tutte coloro che amano la moda