Borsa bianca o nera? Scopri come abbinare in modo unico e pazzesco la tua sacca di tutti i giorni

Scopri come abbinare in modo unico la tua borsa di tutti i giorni. Bianca o nera, con granda stile!

Tutti i noi abbiamo una borsa che utilzziamo più spesso, una evergreen che non passa mai di moda e che si abbina con tutto.
Solitamente o è una borsa bianca o nera, i colori poi più utilizzati per quello che riguarda gli outfit.

Oggi ci divertiremo nello scoprire degli abbinamenti unici e diversi per non cadere nel banale e per mettere in primo piano la borsa che amiamo indossare.
Quindi cosa aspetti? Scopri come valorizzare la tua borsa di tutti i giorni!

Scopri come abbinare in modo unico la tua borsa di tutti i giorni. Bianca o nera, con granda stile!

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli tra la borsa bianca o nera e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri come far rilucere al meglio la tua sacca di tutti i giorni e rendi unico ogni tuo outfit!

Come abbinare una borsa bianca o nera
Borsa nera bianca – CambioTaglio.it

1) Borsa bianca

La borsa bianca è un must in ogni armadio. Che sia piccola, grande o in tela, questa sacca si abbina con tutto, ma ci sono alcuni accorgimenti unici da seguire.

Uno dei modi in cui indossarla è sicuramente al fianco di un outfit total black. Già abbinare questi due colori diametralmente opposti farà rilucere il tuo look. Sembrerà un outfit studiato e sarà perfetto sia per impegni lavorativi che per incontri serali.
Se vuoi allungare e slanciare la tua figura, opta per un pantalone a vita alta nero bello largo e lungo e sopra indossa una t-shirt o un top bianco.
Prova e vedrai che effetto pazzesco!

Se ti senti più chic e ami indossare il beige, sappi che la borsa bianca sta benissimo con ogni ouftit su queste sfumature.
Risulterai molto sofisticata ed elegante!
Indossa un top o un maglione color panna e poggia sulle spalle il tuo trench beige. Porta su un fianco la borsa bianca e, voilà, non risulterai mai banale!

Ultimo abbinamento, ma non per importanza, prova a creare dei contrasti diversi. Indossa la borsa su un look più audace dai colori più vivaci. Pantaloncino corto nero, top colorato, sneaker o anfibi che riprendano i colori della maglietta e, infine, borsa bianca.
Osa con il tuo stile!

2) Borsa nera

Se ami indossare la borsa nera, anche per te vigiono alcune regole della borsa bianca. Come abbinare la tua sacca ad un outfit totalmente bianco o ad uno beige o color panna.

Ami i colori? Allora abbina la tua borsa nera al rosso. Questo duo renderà il tuo outfit più luminoso ricordandoti, però, di indossare il colore più acceso nella parte alta dell’outfit. Quindi, ad esempio, top rosso, jeans slavati e borsa nera sul lato.

Un altro abbinamento che puoi fare è quello con il marrone. Hai presente quelle gonne corte che hanno i bottoni in verticale e sono super alla moda da qualche anno?
Prova ad abbinare la tua borsa nera con una gonna di questo genere e vedrai che non sbaglierai mai, soprattutto se la gonna è marrone.
Al di sopra indossa una maglia bianca, meglio con le spalle scoperte, e via, sarai pronta per uscire!

Leggi anche