Con i capelli lunghi porta questi outfit all-day: la tua chioma sembrerà ancora più brillante!

Hai i capelli lunghi e vuoi realizzare degli outfit all-day che rispecchino la tua personalità? Scopri i look più trendy del momento!

I capelli lunghi sono femminili, sensuali e super versatili! Ma spesso facciamo fatica a trovare l’outfit che valorizzi a pieno la nostra chioma. E noi che siamo delle perfette guru dello stile non possiamo permetterci di sbagliare look! Quali sono gli outfit più trendy della primavera 2023 che vadano a valorizzare i nostri capelli lunghi? Scopriamolo!

capelli lunghi
Capelli lunghi outfit – Cambiotaglio.it

La prima regola del fashion per essere sempre al top è realizzare outfit che valorizzino quella che è la nostra fisicità e le nostre caratteristiche.

Copiare look altrui non è mai una buona idea, ma adattarli a quelli che sono i nostri tratti caratteristici farà di noi delle vere guru del fashion.

Ad esempio, quali sono gli outfit più trendy del momento perfetti per chi ha i capelli lunghi?

Scopriamo in questa guida di stile tutte le news del momento in fatto di fashion!

Capelli lunghi e outfit: scopri come essere perfetta sempre e in ogni situazione!

capelli lunghi
Capelli castani e outfit casual @nylon

Pantalone largo con pinces: anche la passeggiata in centro città con le amiche dovrà essere accompagnata dal giusto look! T-shirt stampata, pantalone largo con pinces, sandalo flat e mini bag da portare a mano! Il tutto finito con una messa in piega morbida e naturale!

capelli lunghi
Capelli biondi e gonna jeans @rosie

Gonna di jeans: uno dei capi più di tendenza della primavera 2023 è senza dubbio la gonna lunga di jeans con spacco centrale. Ma come si indossa? Maglia oversize beige, la nostra gonna di jeans, stivaletto in tinta con la maglia e a chiudere un occhiale da sole vintage. Questo total look è perfetto per chi ha i capelli chiari. Diamo ancora più valore alla nostra chioma con una messa in piega liscia perfetta!

capelli lunghi outfit
Beach waves e jeans @stylereportmagazine

Jeans e beach waves: non c’è capo più casual del jeans. È perfetto per ogni circostanza e si adatta a qualunque look. per un total look all-day che vada a valorizzare i nostri capelli lunghi indossiamo un giubbino corto modello bomber, crop top bianco a costine, jeans baggy a vita alta e stivale con tacco. Chiudiamo il tutto con una messa in piega morbida e voluminosa grazie a delle beach waves e il gioco è fatto!

Consigliato per

  • Chi ha i capelli lunghi