Sei un fan delle lenti a contatto o preferisci indossare gli occhiali da vista? Scopri cosa rivela la tua risposta sulla tua personalità

Scopri la tua personalità con una scelta di tutti i giorni: lenti a contatto o occhiali da vista?

Chi, come me, non se la sente a fare l’operazione agli occhi per tornare a vederci perfettamente, deve ogni giorno lottare con una scelta difficile.
Se di prima mattina la scelta dell’occhiale da vista è scontata, quando si esce di casa la praticità della lente a contatto attira maggiormente.

C’è chi si vede meglio (gioco di parole divertente) con gli occhiali anche in abito da sera e chi invece si vergogna tantissimo a mostrarsi con i quattro occhi.
Insomma, tu cosa preferisci tra lenti a contatto o gli occhiali da vista? La risposta svela un lato della tua personalità ancora ignoto o… non nitido!

Scopri la tua personalità con una scelta di tutti i giorni: lenti a contatto o occhiali da vista?

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli l’opzione che preferisci: occhiali da vista o lenti a contatto? La risposta svela un lato nuovo della tua personalità.
Una volta scelto, leggi la risposta corrispondente al numero optato e potrai ottenere delle nuove  risposte sulla tua indole.

Occhiali da vista o lenti a contatto
Occhiali lenti a contatto – CambioTaglio.it

1) Lenti a contatto

Se tu, al mattino, preferisci indossare le lenti a contatto rispetto agli occhiali, allora sei una persona molto forte. Non solo fisicamente, ma anche e principalmente di carattere.
Non hai problemi nel dire la tua e nell’esporti, anzi quasi ti diverti. Molto istintivo e sorprendente, la noia non fa parte della tua vita.

Occhiali da vista o lenti a contatto
Occhiali lenti a contatto – (Fonte IG: @mtocchiali) – CambioTaglio.it

Ami le sfide e la competizione perché ciò ti porta ad uscire dalla tua comfort zone e metterti alla prova. In fondo, anche questo è un modo per conoscere sé stessi.
Molto ottimista, vivi la vita come viene cercando di farti poche paranoie e vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno.

Il tuo essere così solare, ma anche tenace, ti porta ad essere un ottimo leader. Sai come comunicare e farti rispettare. Il tuo istinto difficilmente sbaglia e per questo hai la fiducia del tuo gruppo.
Continua ad essere così, spensierato, libero, ma anche focalizzato ai tuoi/vostri obbiettivi.

2) Occhiali da vista

Tu sei una persona alquanto misteriosa. Taciturna e grande osservatrice, non ti piace metterti nel mezzo. La tua non è timidezza, ma piuttosto riservatezza.
Ti piace studiare prima il contesto nuovo in cui ti trovi e poi dopo cercare di entrarci. Hai bisogno di crearti un quadro completo prima di agire. Questo lo fai sia per difesa che per curiosità.

Occhiali da vista o lenti a contatto
Occhiali lenti a contatto – (Fonte IG: @chiari_otticagalilei) – CambioTaglio.it

Non mantieni sempre lo stesso pensiero, anche perché sei convinto che “solo gli stupidi non cambiano mai idea“. Diciamo che però sei facilmente influenzabile soprattutto per quello che riguarda le emozioni. Ad esempio, qualcuno dice che si annoia e tu provi noia, anche se fino a due secondi prima eri tranquillissimo e beato.
Insomma, chi ti capisce è bravo.

In realtà tutto si basa sulla tua riservatezza. E’ difficile capirti perché non ti esponi facilmente e quindi i tuoi cambiamenti di pensiero risultano sconnessi l’uno dall’altro. Cerca di imparare ad esporti di più o, comunque, a dare un filo logico ai tuoi pensieri. Focalizzati su uno alla volta e cerca di venirne a capo

Leggi anche