Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi senza pace: stavolta si mette davvero male

Ilary Blasi senza pace: la conduzione dell’Isola dei Famosi 2023 si sta rivelando più difficile del previsto, stavolta si mette davvero male.

La conduzione dell’Isola dei Famosi 2023 si sta rivelando sempre più complicata per Ilary Blasi che, dopo essere stata lontana dalla tv per quasi un anno dedicandosi a se stessa e ai figli in seguito alla fine del matrimonio con Francesco Totti, ha deciso di tornare in pista conducendo nuovamente l’Isola. Tuttavia, dopo poche settimane, la Blasi deve fare i conti con le condizioni di salute dei naufraghi che, dopo poche settimane, non sono delle più ottimali.

isola dei famosi ilary blasi brutto colpo
La conduzione dell’Isola dei Famosi 2023 sempre più difficile per Ilary Blasi (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

L’Isola che farà compagnia al pubblico di canale 5 sta facendo i conti con infortuni, incidenti, ritiri e malori. L’ultimo naufrago ad essersi sentito male è stato Paolo Noise. Il digiuno forzato, il caldo e le condizioni in cui vivono stanno mettendo a dura prova i naufraghi e, nelle scorse ore, Paolo Noise è stato soccorso dai medici.

Ritiri, malori e infortuni: l’Isola dei Famosi non regala gioie a Ilary Blasi

Dopo i ritiri forzati di Claudia Motta che ha abbandonato dopo essersi fatta male durante una battuta di pesca e Marco Predolin che è rientrato in Italia dopo il risultato di alcune analisi che non convincevano i medici, anche per Paolo Noise è stato necessario l’intervento dello staff medico che assiste i naufraghi.

“Piccolo malore per Paolo Noise all’Isola dei Famosi. Come ha spiegato Fabio Alesi, suo collega de Lo zoo di 105, il naufrago si è sentito male probabilmente a causa della fama e della stanchezza: ‘Non è niente di grave, entro oggi sapremo come sta e cosa gli è successo”, fa sapere la pagina Instagram Pipol Tv.

isola dei famosi ilary blasi brutto colpo
Malore per Paolo Noise all’Isola dei Famosi 2023 (Fonte IG @thepipol_tv) – Cambiotaglio.it

Mai come quest’anno, dunque, il cast dell’Isola dei Famosi sta subendo tagli improvvisi per infortuni e malori vari dopo poche settimane dalla partenza. Per Ilary Blasi, sta diventando sempre più complicata la conduzione del reality che, nelle prossime settimane, per sopperire ai vari ritiri, potrebbe accogliere nuovi concorrenti.

Finora, a lanciare appelli a Ilary Blasi, sono stati l’ex tronista di Uomini e Donne nonchè ex fidanzato di Mercedesz Henger Lucas Peracchi e Angelo Costabile, l’ex fidanzato di Corinne Clery desideroso sia di mettersi in gioco e farsi conoscere dal pubblico come attore sia di avere un confronto con la Clery che non sente, come ha raccontato in un’intervista rilasciata a Novella 2000, da cinque anni.