Di che colore è la tua borsa preferita? Scopri come abbinarla al meglio al tuo outfit

Abbina perfettamente il colore della tua borsa preferita al tuo outfit!

La borsa è un accessorio oltre che ad un oggetto dove possiamo infilare tante cose per portarcele sempre dietro con noi.
Oltre ad essere utile, può anche essere abbinata per far rilucere il nostro outfit.

Non sempre la scelta tono su tono è la migliore opzione, anzi. Scopri con noi come abbinare in modo unico e diverso la tua borsa preferita al tuo abbigliamento.
Fai risplendere il tuo outfit osando nel modo corretto!

Abbina perfettamente il colore della tua borsa preferita al tuo outfit!

Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli l’immagine che rappresenta il colore della tua borsa e poi leggi l’opzione corrispondente al numero optato.
Scopri come valorizzare al massimo il tuo outfit con l’abbinamento di colori più corretto.

Come abbinare una borsa colorata
Borsa colore – CambioTaglio.it

1) Blu

Il colore blu si sposa con tantissime tonalità. Questo colore è un grande classico anche per quello che riguarda le borse.

Come abbinare una borsa colorata
Borsa colore – (Fonte IG: @alex.max_official) – CambioTaglio.it

Evita assolutamente gli abbinamenti con il nero, il marrone e il viola. Meglio optare per l’accostamento di colori con un bel bianco, rosso, denim jeans, beige o rosa.

2) Viola

Il viola non è un colore facile da abbinare, ma non impossibile. Se pensi di poter abbinare una borsa di colore scuro come abbineresti una sacca nera, allora ti sbagli.

Come abbinare una borsa colorata
Borsa colore – (Fonte IG: @luna.belle.bags) – CambioTaglio.it

Abbina l’accessorio in viola con abiti grigi, gialli o marroni. Non optare per il tono sul tono e non indossare la borsa viola su un vestito rosso. E’ un cazzotto in un occhio!

3) Borsa rossa

Altro grande classico, il rosso si può indossare sia di giorno che di sera. Che sia di una tonalità accesa o scura, la borsa rossa non può essere abbinata ad altro rosso o al rosa.

Come abbinare una borsa colorata
Borsa colore – (Fonte IG: @damasko.abbigliamento) – CambioTaglio.it

Opta per un outfit semplice e poco colorato e abbina la tua sacca al bianco, il jeans, il marrone, il blu scuro, il nero o il bianco.
In ogni caso, lascia che sia la borsa rossa la vera protagonista.

4) Beige

Potresti pensare di abbinare la tua borsa beige a tutto, ma non è così. E’ sicuramente una tonalità facile, ma non sempre vincente.

Come abbinare una borsa colorata
Borsa colore – (Fonte IG: @bluettevintage) – CambioTaglio.it

Abbina la tua borsa a colori chiari e neutri, come il cipria, il grigio chiaro, il nero o il sabbia. Vuoi osare maggiormente? Prova la combo beige e viola. Impossibile resistergli!

Leggi anche