È arrivato il sabato sera e non sapete cosa indossare per la vostra serata con le amiche? Qualunque sia il vostro stile dovrete essere trendy, uniche e bellissime! E per ottenere tutte queste caratteristiche da cosa dobbiamo partire? Semplice: dall’acconciatura giusta! Scopriamo insieme in questa guida di stile quali sono le acconciature più belle del momento e che si adattano perfettamente ai nostri look da sabato sera!
Dopo una settimana di lavoro e impegni stancanti non vediamo l’ora che arrivi il weekend per poter trascorrere del tempo di qualità con le amiche! Ma a volte può capitare di uscire con il total look sbagliato e di non sentirci a nostro agio, e quindi rovinarci la serata.
Noi che siamo delle perfette fashion lovers non possiamo assolutamente cadere nell’errore di stile e quindi dobbiamo studiare tutte le tendenze del momento!
Ad esempio, per realizzare un perfetto total look da sabato sera da cosa dobbiamo iniziare? Ovviamente dall’acconciatura!
Scopriamo insieme quali sono le acconciature più trendy del momento e con quali outfit abbinarle per essere al top in ogni momento!
Cercate sempre di realizzare look e acconciature di tendenza ma che vadano a valorizzare quelli che sono i vostri lineamenti! Va bene seguire le tendenze ma siate sempre originali!
Coda bassa outfit: semplice ma sempre d’effetto è la coda bassa. Come realizzarla? Realizzate ai vostri capelli una messa in piega liscia perfetta. Poi preparate la riga centrale, raccogliete tutti i capelli all’indietro e legateli in basso all’altezza della nuca. Questa acconciatura si adatta a tutti gli stili e i look. Per un sabato sera tra amiche potete realizzare un total look composto da giacca oversize, crop top, pantalone cargo e scarpa con tacco!
Chignon alto: in molti pensano che tra le acconciature lo chignon sia classico e antico. Chi lo pensa si sbaglia di grosso. Infatti in questo preciso momento i look più di tendenza sono quasi sempre abbinati da chignon ali e scompigliati, oppure bassi e perfetti. Ad esempio, in un total look street style da sabato sera colorato dobbiamo abbinare il nostro chignon alto. Morbido con ciocche di capelli che coprono il viso mosse da beach waves super naturali!
Gonna midi e chignon basso: per rendere un total look di tendenza servono stile, creatività e un pizzico di contaminazione. Infatti una delle regole del fashion attuale è quella di mixare i generi e gli stili per creare qualcosa di completamente nuovo e autentico. Ad esempio per realizzare un perfetto total look da sabato sera scegliamo innanzitutto un colore trendy, come il verde militare. Realizziamo il nostro outfit monocromatico e abbiniamo l’acconciatura perfetta, quindi uno chignon basso con i capelli tirati all’indietro alla perfezione! Mix di street style e classy che funziona!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…