I segni sfortunati di oggi sono nel limbo più totale: devono calpestare la terra con più concretezza per non danneggiare lo spirito dei loro sogni! C’è necessità di chiarezza e di stabilità, specialmente da parte di chi ultimamente si è sentito un po’ perso. La fortuna esiste solo per chi però sa riemergere dalle proprie ceneri, toccare il fondo è l’ultimo stallo prima di riprendersi del tutto. Ecco il transito che condiziona questa situazione.
Quadratura Venere- Nettuno, rispettivamente gli Astri dell’Amore e dell’Illusione stanno un attimo perdendo la loro rotta. Di norma dovrebbero incarnare la dissolutezza più totale, ma in realtà sono tutto ciò che è di profondo e sentimentale e che lega gli esseri umani. La ricerca delle emozioni appartiene a tutti, non è vero che ci sono persone gelide e senza emozione.
Quindi, quando l’aspetto emotivo viene trascurato e lasciato incompreso. Così, da parte degli stessi amici dello Zodiaco non può che esserci un declino della chiarezza. Sognare non serve quando si è confusi, ma bisogna prendersi una pausa per dare il giusto valore ai sentimenti.
Si parla di sfortuna, ma è chiaro che i segni veramente sfortunati sono quelli che non si mettono in gioco per migliorare le cose. Perché se non si dà una mano ed una mossa al destino, questo si ritorcerà sempre contro! Se alla fine di aprile i segni fortunati hanno fatto scintille, questi se la dovranno vedere bene con rogne di prima categoria. Ecco chi sono e quali consigli abbiamo in serbo per loro!
Necessita di chiarezza, non vede più con decisione i suoi obiettivi. E già da un po’ di tempo che si sente sfiduciato, anche a causa di persone che non comprendono che vorrebbe molto amore, perché dentro si sé lo vive con pienezza. Consiglio: non tutti sono pronti a capire un animo così intenso, ma alle volte comunicare in modo “più decifrabile” potrebbe dare una mano. Amore, dare il massimo, senza vergogne; Lavoro, va tutto bene; Salute, curare le ferite della psiche.
Dire di non sognare ad un leader così ambizioso, equivale proprio a farlo sentire depresso e senza vitalità. Togliere l’energia inarrestabile a lui, è davvero una batosta. Ci mette un po’ a riprendersi, anche perché non avere grinta per lui vuol dire essere aggressivi in modo totalmente inutile: Consiglio: sbraitare a tutto e tutti non è la soluzione, scaricare la tensione in modo naturale è la cosa da fare. Amore, evitare di essere troppo nervosi, rovina tutto; Lavoro, mantenere un profilo basso ed evitare di litigare per ragioni futili; Salute, va tutto nella norma.
E’ un sognatore ad occhi aperti, il suo sguardo sa andare lontano dove altri non arrivano, che delusione buttarlo giù in questo modo. Il punto è che tra un sogno ed una bravata, sta davvero buttando via la sua salute mentale. Consiglio: affrontare un percorso di ripresa o dare una svolta in positivo consistente cambiando qualcosa nella propria vita, potrebbe essere la soluzione. Amore, stare in solitudine quando si è maldisposti; Lavoro, evitare di farsi prendere dai nervi e litigare senza motivo; Salute, attenzione alle allergie di stagione!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…