Voluminoso sulla parte alta della nuca e corto o rasato sui lati, il Pixie Cut è super versatile perché si adatta a qualsiasi forma di viso.
Questo taglio corto, però, marca molto i lineameni del viso e non sempre è quello che si vuole ottenere dal proprio taglio.
E’ per questo che nell’ultimo periodo viene abbinato ad una tinta delicata, morbida e super sensuale. Si tratta della tonalità pastello che rende il Pixie Cut più femminile e gender free.
Scopri con noi questa nuovissima versione!
Non è sempre facile decidere di cambiare colore alla propria chioma. Si ha paura di sbagliare la tinta andando a scegliere per un colore che non dona molto.
I colori pastello sono il giusto compromesso perché sono delle tinte delicate che non sconvolgono troppo l’aspetto.
Sì certo non è facile decolorare la propria chioma optando per una tinta celeste o lilla, ma, fidati di noi, è sempre una scelta vincente.
Per prima cosa, perché i colori pastello piacciono sempre e in secondo luogo, sono super versatili e delicati.
Scopri con noi le versioni di Pixie Cut sui colori pastello!
Tra i colori più in voga per questa stagione calda, troviamo sicuramente la tinta pastello verde menta.
E’ una tonalità fresca e sbarazzina che accende l’incarnato rendendolo più luminoso e anche abbronzato.
Il Pixie Cut ne guadagna di carattere, ma anche di stile. Risulta molto più pieno e frizzante. Insomma, è proprio la giusta combinazione!
Come parlare dei colori pastello senza nominare il rosa. Questa tinta è perfetta se si vuole rendere più femminile un taglio androgeno come il Pixie Cut.
Si sa che i tagli corti nono sono facili da portare e non si ha sempre voglia di truccarsi o mettersi in tiro per risultare più femminile e sensuale.
La tinta pastello è perfetta per te! Ammorbidisce i lineamenti e mette in risalto gli occhi e le labbra se abbinata ad un Pixie Cut.
Inoltre, questa tonalità sul rosa dona veramente a tutte.
Soprattutto se si ha un incarnato olivastro, il celeste potrebbe aiutarti nell’addolcire i lienamenti del tuo Pixie Cut.
Questa tinta più o meno chiara illumina il viso, ma anche il tuo aspetto. In più rende molto più fresco il tuo stile. Moderno e luminoso, opta per una tinta di celeste brillante e cristallina.
Ami seguire le mode? Allora sappi che per questa stagione calda il colore più in voga di tutti per quello che riguarda i capelli è proprio l’arancione.
Acceso o color pesca, questa colorazione di pastello accende il viso e il tuo Pixie Cut.
E’ una scelta azzardata, ma se hai gli occhi chiari è sicuramente la possibilità più vincente di tutte. Opta te tra colorazioni che sfumano tra l’arancione e il rame, ricordandoti però di scegliere le possibilità pastello.
Queste sono le tinte di color pastello più richieste del momento e che vano ad amorbidire il tuo Pixie Cut. Sei rimasta incantata da tutte e non sai quale scegliere?
Scorri e scopri altri esempi di queste tinte morbide, fresche e delicate!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…