Antonella Fiordelisi, si volta pagina dopo il GF Vip: da oggi cambia tutto

Antonella Fiordelisi ha perdonato il suo ex compagno di casa. Il GF VIP ha un risvolto completamente inatteso!

Antonella Fiordelisi sembra proprio che lo abbia perdonato a tutti gli effetti. Bisogna dire però che non era così scontato un cambio di rotta in questo senso. E se proprio dobbiamo dirla tutta, anche dall’altra parte non sembrava esserci tantissima voglia di voltare pagina.

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi perdona dopo un litigio fonte ig@antonella

Per il GF Vip quest’anno di certo non è stata l’edizione più fortunata di tutte, ma sicuramente ha regalato non pochi momenti di intrattenimento ed anche altro. Nuovi amori, nuove amicizie e, come di solito, nuovi dissapori sono nati all’interno della casa più spiata d’Italia. Se poi si parla di Antonella Fiordelisi, si fa riferimento a ben più di un battibecco.

La bella gieffina infatti non è che sia proprio tutto zucchero e dolci. Sa ben essere graffiante quando vuole e sa scoccare le sue frecce quando deve. Allo stesso modo gli altri concorrenti di questa edizione, lui compreso, non sono stati di certo timidi nel mandarle a dire. Fatto sta che anche al di fuori della casa qualche dissapore sembrava essere rimasto. Bisognava quindi trovare soluzioni, in fondo tutti loro hanno passato mesi e mesi assieme.

Per la Fiordelisi infatti era proprio arrivato il momento di voltare pagina ed iniziare un nuovo capitolo. Lo ha fatto? Sembra proprio di sì. E lui ne sembra proprio entusiasta.

Antonella Fiordelisi apre un nuovo capitolo. C’è davvero il perdono?

La bella ex gieffina, fidanzata con Edoardo Donnamaria, che di recente è stato colto completamente alla sprovvista dai suoi fan, sembra proprio sia andata oltre le dinamiche del Grande Fratello Vip. Stessa cosa per lui, che anzi sembra proprio essersi ricreduto.

antonella fiordelisi
antonella fiordelisi torna sui social fonte ig@antonellafiordelisi

Sui social Antonella Fiordelisi ha infatti risposto ad una domanda molto diretta sul suo attuale rapporto con George Ciupilan. L’ex gieffino sembrava proprio non avere un ottimo rapporto con lei. Mentre invece aveva una ottima opinione di Edoardo. Cosa sarà quindi successo?

Ebbene, i due hanno avuto modo di chiarire. Antonella Fiordelisi ha infatti riportato sui suoi canali social che Ciupilan le avrebbe detto di essersi completamente ricreduto una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia.

Ciupilan infatti le avrebbe detto di stare a sentire maggiormente Edoardo, che sembra essere considerato più tenace e saggio da lui. La Fiordelisi infatti con orgoglio ha affermato che secondo lei George è un bravissimo ragazzo e che le fa molto piacere che i due abbiano avuto modo di chiarire.

All’interno della casa qualche dissapore e qualche fraintendimento c’erano stati, bisogna dirlo. Ciupilan è molto giovane, così come giovane è anche la Fiordelisi. Entrambi sono relativamente nuovi alle dinamiche televisive e probabilmente a volte ci si lascia molto trasportare da esse. Ciò che importa però per entrambi e che si siano chiariti, ponendo fine ad un capitolo del GF Vip e dando inizio ad una nuova amicizia.