Le collane sono quel tocco di luce in più che possiamo indossare per dare una marcia in più al nostro outfit. Che siano in metallo, fatte di perline o semplici catenine, ognuna di queste va messa in risalto con il tuo giusto abbinamento e abbigliamento.
Scopri con noi come mettere in evidenza il tuo tipo di collana preferita. Non sottovalutare mai questo accessorio, ma anzi, mettilo il risalto!
Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli il tipo di collana che ami indossare e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri come abbinare questo accessorio nel migliore dei modi. Nessuna foto rappresenta la tua collana preferita? Scorri in fondo all’articolo e troverai la prima parte del test.
Questa collana presenta più fili che si incontrano e si chiudono con lo stesso gancino. Può essere fatta in metallo, ma anche con pietre o perline colorate.
La collana Multifili sta bene veramente su tutto. Può rendere più elegante un outfit casual, come maglioncino di lana e jeans, o può andar a far splendere un abito elegante.
Insomma, in questo caso ogni abbinamento va bene.
La collana in questione ha una forma a Y e cade sul davanti in un’unica catenina. Solitamente viene aggiunto un pendente finale per rendere il décolleté più unico.
Tra le varie, la più venduta è la collana a Rosario che presenta varie perline disposte su vari punti della catenina.
Si può decidere di indossare questo tipo di collana insieme ad altre catenine, come una collana con pendente o un girocollo.
Ti consigliamo di portarla abbinata ad un look casual e da tutti i giorni.
E’ una collana solitamente di media lunghezza e presenta diversi pendenti e cindoli. In questo caso bisogna andare proprio a studiare il tipo di perline o gioielli che presenta.
Se è colorata, consigliamo di abbinarla ad abiti casual, mentre se presenta delle pietre o delle perle, portala solo con abiti eleganti.
Semplice e adatta a tutte le tasche, la collana con pendete solitamente è fatta con un filo lungo e sottile e porta l’attenzione dove si ferma il pendente.
Indossa questo tipo di accessorio solo su abiti che non vadano a nasconderlo, quindi evita top con bottoni, ricami impegnativi o rouches
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…